20.Rivelazioni e Promesse

2.6K 124 2
                                    

|Pov Chiara|

Sono in ritardo di cinque minuti e scendo nella hall di corsa e trovo Harry seduto su un divanetto di velluto rosso e insieme a lui c'è Zayn. Comincio a pentirmi della mia scelta, potevo portare con me anche Any.

《Ciao》dico ai due avvicinandomi al divanetto. Si alzano contemporaneamente sorridendomi entrambi.

《Ciao Chiara, scusa tanto il disturbo》mi dice Zayn.

《Pensavo mi avesse cercato Harry》il ragazzo non parla, è strano.

《Emh no, ecco. Volevo cercarti io, solo che il mio telefono è in assistenza e ho chiesto ad Harry di mandarti un messaggio con il suo》sembra in imbarazzo poveretto.

《Potevi dirmi che eri tu, non avevo il tuo numero》dico al riccio muto.

《L'ho dimenticato scusa. Ho preso il tuo numero dal telefono di Liam di nascosto comunque》dice sorridendo fiero di sé.

Bello si, ma smontati.

《Perché non volete che lo sappiano gli altri?》Harry è abbastanza tranquillo, mentre Zayn sembra a disagio. Non ci sto capendo più niente.

《Perché vorrei chiederti una cosa personale e non mi va che gli altri lo sappiano》dice Zayn.

《Va bene, a tua disposizione. Dimmi pure.》mi piace aiutare gli altri dopotutto,  soprattutto se sono amici di Liam.

《Mi piace Any e vorrei chiederle di uscire, ma lei sembra..》

《Sembra cosa?》Any è la persona più semplice di questo mondo.

《Non lo so, forse le piace uno dei ragazzi, forse Niall?》oddio no. Any e Niall insieme? Come fa a pensare una cosa del genere?

《No, no assolutamente no. Sono migliori amici. Hanno lo stesso carattere, le stesse passioni, ma non stanno insieme, solo che sono molto amici》cerco di spiegare.

《Sicura che ad Any non piace Louis?》mi chiede Harry. Lo sapevo che qualcuno l'avrebbe capito. Devo cercare di convincerlo del contrario.

《No per niente, quasi si odiano quei due》faccio la faccia più convincente che ho e il riccio sembra annuire, forse l'ho convinto.

《Scusa, era solo un'impressione mia. Dopotutto quella sera mentre giocavamo si stavano divertendo, mi è venuto da lì il pensiero》si stavano divertendo eccome!

《Niente del genere》gli sorrido e lui stranamente ricambia. È parecchio lunatico questo ragazzo.

《Allora posso provarci con tua cugina?》non so se Any voglia o meno, ma non voglio destare sospetti quindi posso dargli solo una risposta.

《Si certo che puoi》gli rispondo tranquilla.

Stiamo altri dieci minuti insieme nella hall a parlare del più e del meno e dopotutto i ragazzi sono simpatici, Harry è un figo, ma è simpatico sotto sotto. I ragazzi invitano me ed Any alla festa di domani sera, il Sabato per loro è il giorno delle feste a quanto ho capito. Poi è sempre nella stessa casa ed è un bene conoscere già il luogo. Assicuro ai ragazzi che domani andremo alla festa e salgo sull'ascensore salutando con la mano Zay ed Harry, mentre i suoi occhi verdi mi fissano.

|Pov Anastasia|

Chiara arriva puntualissima per mangiare la pizza, che peccato. Mi manca la serata senza i ragazzi sinceramente. Ci divertiamo un sacco insieme, beviamo, guardiamo film, giochiamo alla play e mangiamo pizza.

Liam e Chiara ora che sono usciti allo scoperto stanno spesso insieme, li adoro! Anche se ho paura di quello che succederà quando Liam dovrà lasciare Sophia, ma è meglio non pensarci adesso.

Niall e Louis invece sono i miei compagni di gioco alla play.

Ah già, Louis.

Il nostro rapporto è migliorato da Domenica. Ho capito che tiene a me e questo mi ha reso veramente felice e il giorno dopo sono andata a scusarmi per il mio comportamento aggressivo in macchina e dopo un suo abbraccio veloce abbiamo fatto colazione insieme. I miei sentimenti per lui aumentano di giorno in giorno, ma finché i suoi sono fermi all'amicizia è tutto okay, non voglio rovinare niente. E poi si vede ancora con Christy, che io odio, ma alla fine non posso farci niente e poi lui è convinto che lei è "la ragazza che bacia meglio al mondo"

Gli farò cambiare idea un giorno, lo prometto a me stessa.

Me:)

Any è abbastanza propensa a far cambiare idea a Tommo eh xD Vedrete come u.u

Spero vi piaccia il capitolo! Spero di aggiornare domani sera visto che di pomeriggio ho la riunione con i professori :(

Buonanotte neravigliosi lettori

-A.♥

Travel | L. TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora