43.Guai in vista (pt. 2)

1.9K 111 0
                                    

|Pov Niall|

《Quindi i suoi genitori vi hanno visto insieme e hanno chiesto a Liam di andare con loro per parlare da soli con lui?》chiede Tommo per la decima volta.

Chiara annuisce distrutta. Povera ragazza.

《Basta Louis》lo ammonisce Any, che si avvicina a sua cugina mettendole un braccio attorno alle spalle per confortarla, mentre le dice qualcosa a bassa voce.

《Non è colpa tua, Liam doveva sistemare le cose prima e-》

《Sto cercando di sistemare tutto ora》afferma una voce.

Tutti ci voltiamo verso la porta e vediamo subito Liam.

|Pov Liam|

Tutti mi stanno guardando e vorrei tanto abbassare lo sguardo, ma non riesco a togliere gli occhi di dosso a Chiara.

È bella anche quando piange, anche se la colpa di questo è tutta mia.

Non c'è la faccio più.

Corro ad abbracciarla e mentre le vado in contro lei fa lo stesso.

《Mi dispiace》le sussurro all'orecchio e assaporando l'odore di cloro dei sui capelli. 《Vorrei solo che si sistemasse tutto》mi dice lei sciogliendo l'abbraccio.

《O i tuoi genitori non ci permetteranno mai di stare insieme, vero?》chiede con voce tremante e piena di dubbi.

《Stai tranquilla, ho già chiamato i rinforzi》le rispondo senza specificare nulla, anche se so già che Niall e Louis mi hanno capito.

...

《Credi davvero che verrà?》mi chiede Louis, mentre si infila una maglietta.

《Ti odia praticamente》afferma Niall che sta mangiando, ancora.

Abbiamo cenato all'aperto, senza i miei genitori. L'aria era un po tesa, Chiara si è seduta accanto ad Any e mi ha rivolto pochissimo la parola. Non vuole essere ferita da me, lo so.

Sono un coglione.

Se solo avessi sistemato questa faccenda mesi fa ora sarebbe tutto più semplice.

《Verrà》rispondo sicuro, perché lo sono.

《Me lo deve》mi deve molto più di questo.

Travel | L. TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora