63.Dichiarazioni d'amore.

1.8K 105 4
                                    

|Pov Anastasia|

《Non avrei mai pensato di passare il sabato in un luogo che non fosse quella casa》bofonchia Louis mezzo addormentato.

《Io non vedevo l'ora, soprattutto di andare in discoteca, sono un'ottima ballerina, sai?》ammetto molto sicura di me mentre scompiglio i capelli del mio ragazzo con una mano.

《mi fai diventare curioso》dice con voce roca voltandosi verso di me e guardandomi con quel suo sguardo sensuale.

《Il mio obiettivo era proprio quello》riesco a dire prima di unire le nostre labbra con un bacio.

I baci di Louis sono così maledettamente perfetti e le sue labbra sono così morbide che quasi perdo la cognizione del tempo.

《Oh piccola》geme sulle mie labbra e il nostro bacio inizia ad ardere sempre di più, con più passione.

Con un gesto inaspettato Louis si capovolge in modo da essere sopra di me reggendosi con i gomiti e in men che non si dica le nostre labbra sono nuovamente unite in un bacio più lento finché le sue non si allontanano dalle mie per scendere sino alla clavicola lasciando dei piccoli baci...

《Louis sei qui?》

Improvvisamente Louis non è più sopra di me, ma soltanto accanto e dopo pochi secondi la porta viene aperta da Niall.

《Oh.. emh non sapevo ci fosse Any》le sue guance si tingono un po di rosa, ma appare un sorriso sghembo sulle sue labbra.

《Buon per te biondino, ora esci di qui》dice Louis sorridendo all'amico, ma con un po di urgenza nella voce.

Niall inizia a ridere e mi fa un occhiolino prima di uscire dalla stanza dicendomi di "non consumargli Tommo".

Sia io che Louis scoppiamo a ridere.
Sfortunatamente il momento "sexy" è passato e, nonostante io voglia continuare a baciarlo, lui mi fa una domanda.

《Quindi domani sera ci sarà anche Christian?》domanda, neutro.

《Si, Niall l'ha invitato e a proposito di ques-》

《Voglio conoscerlo》ammette guardandomi con aria speranzosa.

Non sembra arrabbiato, geloso o irritato, solo curioso e questo mi fa fare un piccolo respiro di sollievo.

《Oh, certo. Ma come mai, se posso chiedere?》chiedo accoccolandomi sulla sua spalla.

《Per tanti motivi》ammette.

Prima di continuare a parlare inizia ad accarezzarmi la coscia facendo con la punta delle dita delle piccole spirali.

《Intanto perché voglio conoscere di più te, con chi uscivi, che genere di persone ti stanno simpatiche o che ti piacciono, cose così...》sembra poco poco a disagio.

《Beh, poi voglio essere sicuro che questo Christian non sia così bello o con chissà quale carattere o fisico, visto che ho.. emh, paura che tu voglia o possa tornare da lui》finisce di parlare e di muovere le dita nello stesso istante.

Resto per qualche secondo in silenzio cercando di analizzare tutto ciò che ha appena detto.

《In poche parole sei... geloso?》dico cercando di reprimere un risolino.

《Forse, ma ho più.. paura di perderti》ammette alzandosi a sedere in modo da stare davanti a me.

《Hai cambiato la mia vita come un uragano, prima sembravi un po snob e miss perfettina, proprio come una bambola, ma conoscendoti ho imparato ad apprezzarti sempre di più, prima te e poi me stesso, poi ti ho desiderata tanto e finalmente stiamo giusto iniziando la nostra relazione nel migliore dei modi e.. ti voglio al mio fianco Any, oggi come ieri e domani come in futuro》mi prende le mani e il suo viso si avvicina molto velocemente al mio, alzando lentamente una mano lungo il mio braccio, il petto, il collo fino ad arrivare alla guancia.

Il suo tocco ha lasciato migliaia di brividi sulla mia pelle.

Le nostre labbra sono a qualche millimetro di distanza quando apre gli occhi guardandomi sin dentro l'anima.

《Ti amo》sussurra prima di baciarmi.

Me:)
Buonasera a tutti! Ecco un piccolo, piccolissimo capitolo, ma pieno zeppo di sorprese! Vi è piaciuto? Spero di si.
Louis è stato il primo a dichiararsi, anche se in un modo semplice è stato molto romantico.
Il loro rapporto è sempre più bello e forte. Spero di poter aggiornare presto!
Buonanotte e sogni d'oro, A.♥

Travel | L. TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora