7.Zayn

3.7K 168 5
                                    

Ho appena sbattuto contro un ragazzo. Che bella figuraccia brava Anastasia! Maledico me stessa mentre inizio ad alzare la testa per scusarmi..

《Perdonami non ti avevo vista.》alzo gli occhi per guardarlo e mi accorgo di quanto è carino. Mi sta fissando a bocca aperta e cerco di reggere il suo sguardo, ma sto pensando troppo a Lou.

《T-tranquillo e scusami anche tu, a-adesso dovrei andare..》biascico un po ubriaca.

《Io sono Zayn comunque.》mi fa un sorriso mozzafiato. 

《Sono Anastasia, ma chiamami Any, è un piacere anche per me.》gli sorrido guardandomi in torno per assicurarmi che Niall non mi sia venuto dietro. Ovviamente Louis non ci avrebbe nemmeno pensato, inutile cercare lui tra la folla, tanto non ci sarà. 

《Any.. tutto okay? Se andavi fuori mi piacerebbe accompagnarti sai, mi sembri brilla.》mi sta salvando la vita sto' ragazzo. Gli sorrido e lo afferro per il braccio portandolo fuori con me.

Usciti fuori, da una porta laterale, ci sediamo su delle scale antincendio e Zayn mi offre una sigaretta, che accetto.

《Allora cosa ti porta qui?》mi chiede.

Gli racconto della fortuna mia e di Chiara riguardo al viaggio e il luogo dove alloggiamo e scopro che anche lui abita al 1.D. Poi gli accenno qualcosa su Niall, Liam e Louis e Zayn afferma di conoscerli. 

《Oh certo conosco i ragazzi. Andiamo spesso alle feste insieme sai, le feste quelle belle davvero.》sorrido alle parole "le feste, quelle belle davvero" e ricordo che Niall voleva presentarmi a questo ragazzo e che Louis ha detto che non ci andava molto d'accordo.

《E Louis?》non faccio in tempo a chiudermi la bocca!

《Cosa Louis?》

《Conosci anche lui?》si acciglia.

《Si certo, abbiamo avuto una piccola discussione per la sua coglionaggine, ma adesso è okay.》ride e io lo faccio anche. Mi accarezza una guancia con le nocche della mano e credo di essere arrossita un pochino.

《Qualche volta mi piacerebbe portarti fuori...》sta dicendo quando all'improvviso Louis spunta dall'angolo.

《Eri qui? Niall ti sta cercando, dobbiamo andare.》sembra arrabbiato? Ma che vuole, ora mi sta facendo incazzare.

《Perché non vai da Christina invece di venire a rompermi?》sembra colto alla sprovvista, ma dopo un attimo fa un ghigno e si avvicina al mio orecchio ignorando completamente Zayn.

《Sei gelosa piccola?》mi dice con voce roca. Mi sciolgo come un ghiacciolo alle sue parole, ma riesco solo a voltarmi un po per avvicinarmi di più alle sue labbra.

《Ciao anche a te Louis.》Zayn interrompe la tensione che si era creata fra noi.

《Ciao Zay' come va?》chiede tranquillo.

《Bene.》

《Mi fa piacere.》risponde acido Lou.

《Eccoti Any! Ero preoccupato per te. Ah ciao Zay' menomale che l'hai trovata la mia fuggiasca.》Niall è un po diverso davanti a Zay, però sorride.

《Biondo ciao. Sarete alla festa sabato prossimo? Se porti la tua amica potremmo divertirci di più sai.》Zayn mi guarda sorridendo. 

《Oh, e-emh.. certo amico. Comunque Any, Lou, andiamo? Liam e Chiara ci aspettano.》sembra a disagio.

《Certo. 》Rispondiamo all'unisono io e Louis e lui mi lancia un'occhiata.

Mi volto salutando Zayn con un bacio sulla guancia e lui mi parla all'orecchio.

《Mi piacerebbe uscire con te.》dice. Gli sorrido, ma non rispondo. Da come si sono comportati i ragazzi non mi sembra una persona.. adeguata a me. Non so perché, si è comportato bene con me fino ad ora, ma è come se facesse paura agli altri. Cerco di non pensarci e guardo davanti a me. Niall si avvicina mettendomi un braccio attorno alle spalle mentre parla con Louis di qualcosa che non riesco nemmeno a capire. Mi sento molto stanca e disorientata, l'alcool fa affetto adesso? Usciamo dalla discoteca e appena sono in macchina mi addormento. Non ricordo nemmeno di aver visto Chiara o Liam.

Solo buio. 

Travel | L. TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora