《Io lo sapevo che facevamo tardi!》sono furiosa! Sono le nove e dieci minuti e non so ancora che borsa abbinare, invece Chiara era già organizzata, ovviamente, fanculo cugina mia!
《Dai cerca sta' borsa che tanto i ragazzi non sono ancora arrivati.》e ride. Che cazzo ci ride? È seduta sul divanetto alle prese con il suo cellulare ed è bellissima, come sempre. Mi chiedo cos'ha in mente Liam con la mia cucciola.
Indossa un vestitino rosso, mentre all'altezza della vita c'è un cinturino bianco. Le scarpe sono bianche abbinato con la cintura e la borsa è anche bianca. Inizialmente potrebbe sembrare stravagante, ma in verità quel vestito le dona da morire.
Ecco la borsa!
《Trovata!》dopo mezz'ora era il momento di trovarla. È una borsa nera, piccolina, che si abbina al mio vestito argento, pieno di lustrini che mi arriva a metà coscia a cui ho abbinato un paio di scarpe particolarmente alte, nere.
Sta sera mi sballo, davvero.
Suonano il campanello, saranno i ragazzi di sicuro. Chiara va ad aprire e sento immediatamente la voce di Niall che urla di sbrigarci perché loro non si sono sbrigati e quindi hanno fatto tardi.
Ma che diavolo si è fumato?
《Any sei pronta?》
《Si Chiara eccomi!》vado subito alla porta e noto che gli altri sono gia fuori in corridoio quindi mi chiudo la porta alle spalle e mi volto verso gli altri.
Liam ha la bocca aperta, mentre Niall c'ha anche la lingua di fuori. Mai visto un vestitino corto?
《Però Any stai bene sta sera.》dice Louis. Oddio Louis! Non lo vedo da... due giorni. Si sta avvicinando a me e mi da un bacio sulla guancia e arrossisco. Come faccio a capire cosa provo per lui? Sono così felice di vederlo che quasi gli butterei le braccia al collo, ma allo stesso tempo lo detesto per tutte le ragazze con cui è stato questa settimana! Ma che sto dicendo..
《Mi piace quando arrosisci sai?》si è appena avvicinato al mio orecchio. Mi manda i brividi e il mio respiro aumenta la velocità.
《Allora andiamo?》dice Chiara e Louis si allontana un po troppo velocemente.
fanculo Chiara.
《Perché ci siamo fermati qui al secondo piano?》chiedo ai ragazzi.
《Qui abitano Jenny e Will, sai gli altri nostri amici. Gli diamo un passaggio alla festa sta sera.》Liam parla con me, ma allo stesso tempo non toglie gli occhi di dosso a Chiara.
Arriviamo davanti la porta e Niall bussa e subito dopo ne escono una ragazza e un ragazzo. Lei ha i capelli neri mossi e indossa un paio di pantaloni aderenti, forse troppo, e un top striminzito, mentre il ragazzo è abbastanza casual, jeans e maglia nera, uguale ai suoi capelli all'aria.
《Ciao ragazzi era ora! Io sono Will, voi dovreste essere Any e Chiara giusto? È un piacere.》quant'è carino. Gli stringo subito la mano dopo che lo fa Chiara.
《Lei è la mia ragazza, Jennifer.》la ragazza mi sorride e mi abbraccia.
Perché mi sta abbracciando?
《È un piacere conoscerti finalmente!》fa lo stesso con Chiara. Niall si avvicina al mio orecchio ridacchiando e dicendo che Jenny è molto espansiva.
《Allora finite le dimostrazione d'affetto? No perché vorrei andare ad una festa.》parla Louis l'irritato.
《Aspettate!》dice Liam.
《Cosa c'è? 》diciamo tutti all'unisono.
《Come facciamo ad andare? Siamo in sette e nella mia macchina ci entriamo in cinque quindi qualcuno dovrebbe prendere la sua.》Niall sta per aprire bocca, ma Lou lo precede.
《Prendo la mia e Any viene con me. Va bene per te?》sono sconvolta. Perché vorrebbe stare con me?
《Va bene.》Gli sorrido e lui ricambia.
Ci dirigiamo alle macchine.
|Pov Louis|
Che cazzo sto facendo? Dico che devo evitare di stare con lei, di non parlarle e poi la invito in macchina con me. Sono un fottuto idiota! Mi sta completamente facendo impazzire questa ragazza, è bellissima e sexy e starò in macchina con lei per tutta l'andata.
《Entra》le ordino.
《Si capo!》ride e io alzo gli occhi al cielo con una smorfia teatrale.
《Dico davvero Any, facciamo tardi sennò.》
《Va bene eccomi salita. Allora dov'è questa festa?》
《Nel centro.》
《Chi la organizza?》che te frega?
《Un ragazzo, magari lo vedrai, magari no. C'è sempre un casino di gente.》
《Quindi quando arriviamo balliamo e beviamo?》ma che domanda è?
《Sai per sapere. Dai dimmelo!》mi fa gli occhi da cucciola e si avvicina di più a me mentre guido. È così bella, Dio.
《Allora solitamente si, balliamo, beviamo ovviamente e in continuazione, poi se non sei troppo ubriaco o non ti stai facendo nessuno iniziamo a fare dei giochi in nove, dieci persone.》magari ora sta zitta.
《Che giochi?》
《Poi li vedi.》sbuffo.
Le splendida ragazza accanto a me mette il broncio e accende la radio.
《Possiamo ricominciare?》le chiedo.
《A fare cosa?》
Già, a fare cosa? A vederci, a uscire insieme, a mangiare insieme, a giocare alla play insieme e tutto quello che vuoi. Voglio avvicinarmi a te, Any. Voglio così tanto avvicinarmi a te e non capisco perché...
《Ad essere amici. So che ho sbagliato quella sera a fare lo stronzo, ma di solito sono tranquillo.》le faccio l'occhiolino per farla stare tranquilla, speriamo che ci creda.
《Okay amico, ma alla play vinco io lo stesso.》ride e mi fa la linguaccia.
Passano alcuni minuti.
《Siamo arrivati》le dico e scendiamo dall'auto. Una volta scesi si avvicina a me dandomi un bacio sulla guancia.