|Pov Louis|
《Louis le ho invitate!》è Liam. Fantastico finalmente le ha invitate. Voglio rivedere quella ragazza, non so nemmeno come si chiama, e per giunta dovrei scusarmi per il bacio. In effetti volevo darglielo da un'altra parte anziché nella guancia...
《Louis mi hai sentito?》Liam mi sta guardando.
《C-certo si. A proposito... sai per caso come si chiama la mora? Solo per sapere eh..》 sembro stupido.
《Anastasia, Louis. Non è che ti piace vero? Sai com'è la situazione..》ecco sta per dirlo!
《Lo so Liam, basta.》
《Lo sai che lo dico per te amico.》lo sapevo, eccome se lo sapevo. Sento la porta aprirsi, è Niall.
《Ciao belli!》ovviamente di prima mattina lui mangia patatine e beve coca-cola, bene. Viva la coerenza.
《Eih biondo sta sera vestiti pulito che abbiamo una cena.》dice scherzando Liam.
Mentre Liam gli racconta il motivo della cena mi viene in mente Anastasia. È la prima ragazza che mi ha lasciato a bocca aperta. Cosa farei per stare con lei.. no! Ma che sto dicendo? Me la voglio solo fare e stop. Anche se mi piace già il suo caratterino scontroso.
《Eih Lou che ne dici se portiamo le ragazze anche da qualche parte? Tipo discoteca..》mi sta dicendo Niall distogliendomi dai miei pensieri.
《No problem.》dico assente. Quella ragazza non vuole uscire dalla mia testa.
《Sta sera mi sa che Louis vuole fare colpo...》cazzo Niall. Liam lo sta guardando storto. Solo Liam sa.
Ma in ogni caso devo fare restare Anastasia a bocca aperta come lei ha fatto con me.
Me:)
Capitolo corto, ma essenziale per scoprire un po Louis e i suoi amici. Vi piace? Eppure a me sembra che Louis voglia di più oltre che farsela... vedremo :D
-A ♥
PubblicitàForever di _virgy
Enemy|| Louis Tomlinson di _Kayblade_