45.Come sono andate le cose.

2K 111 16
                                    

|Pov Anastasia|

Sono rimasta bloccata a guardare nella direzione di Liam e quella ragazza.

Provo immediatamente un odio profondo per quella ragazza che dovrebbe lasciare in pace Liam e fargli vivere la sua storia d'amore con Chiá.

Presa dall'agitazione stringo il cornetto che ho in mano facendo uscire un po di cioccolato e Louis all'improvviso tocca la mia mano.

All'inizio non capisco cosa voglia fare, mi volto verso di lui che sta prendendo la mia mano, che tiene il cornetto, per avvicinarla al suo viso.

Adesso ho capito.

Il cornetto è davanti le sue labbra e lecca il cioccolato superfluo sopra di esso.

Per qualche secondo resto ferma a guardarlo, a guardare come la sua lingua arriva al cioccolato.

Questo ragazzo mi rende sessualmente frustrata.

《So che in questo momento vorresti essere quel cornetto》mi sussurra Niall all'orecchio.

In quel preciso momento mi rendo conto di dove sono arrivati i miei pensieri perversi e guardo Niall in cerca di aiuto, per fermare quell'imbarazzante silenzio.

《Vabbè vado a telefonore》annuncia alzandosi dal divano.

《Chi devi chiamare?》domanda Lou passandosi la lingua sulle labbra. Oddio.

《Virginia》dice sorridendo 《ed Harry perché sta mattina ho trovato una sua chiamata》aggiunge.

《Poi devi prestarmi il telefono, devo chiamare Christy》la frase di Louis mi lascia di sasso. Lo guardo, solo per vedere se sorride o per qualsiasi altra cosa.

Sta sorridendo.

Mi sembra di aver ingoiato pezzi di vetro.

Poso la mia colazione sul tavolinetto da dove l'ha presa Niall qualche minuto fa e mi alzo per allontanarmi velocemente da Louis.

Non li degno nemmeno di uno sguardo, ma sento ancora qualche parte della conversazione.

《Non puoi usare il tuo?》chiede Niall.

《Se ti da così tanto fastidio lascia perdere, dopo uso il mio》risponde calmo Lou.

《Sei un idiota amico》sento dire a Niall.

Non ci voglio pensare, non ci voglio pensare a Louis e Christy insieme.

Cosa mi ero immaginata? A Londra sono stati quasi sempre insieme, che idea mi ero fatta?

Ho pensato così tanto ai miei sentimenti che non ho considerato quelli di Louis.

Che cogliona che sono stata.

Lo devo dimenticare.

《Any!》mi sento chiamare da lontano. Sono sdraiata sull'erba verde del bellissimo giardino di Liam, tanto per provare a togliermi dalla testa quell'idiota di Louis, ma niente.

《Ti ho trvata finalmente》è Liam.

Ci metto qualche secondo per alzarmi e fargli un mezzo sorriso falso.

《Ti stavo cercando》mi sorride anche lui.

《A quanto pare mi hai trovata》dico acida.

《Cos'hai?》dice preoccupato e fa per toccarmi il braccio.

Bell'attore.

《Cos'hai tu!》gli dico puntandogli il dito sul petto.

《Non capisco di cos-》lo blocco.

《Sophia》cerco di mettere tutto l'odio possibile nel  pronunciare il nome di quella ragazza. 

Liam resta sbigottito e in silenzio per qualche secondo.

《Non capisci, lei è qui per aiutarmi》come può essere qui per aiutare?

《Chiara ci starà malissimo appena la vedrà》ed è la verità. Si sentirà inferiore, anche se non lo è.

《Chiara è mille volte meglio di Sophia》afferma Liam con convinzione.

Almeno questo.

《Senti, mesi fa, quasi da un anno, Sophia mi ha lasciato per mettersi con un certo ragazzo spagnolo di cui si era innamorata in vacanza》la cosa ha senso, ma non capisco cosa c'entra.

Faccio per parlare, ma lui mi ferma.

《Aspetta, ascoltami. Sono stato malissimo per molto tempo perché vedi, io e lei, ci conosciamo da quando siamo nati, siamo cresciuti insieme. Il nostro è sempre stato un fidanzamento combinato dai nostri genitori. Non so se capisci cosa vuol dire, ma per loro è veramente importante, quindi quando mi ha lasciato io non ho detto niente ai miei genitori per non ferirli e sperando anche che lei un giorno sarebbe tornata da me》conclude la sua storia. Adesso è tutto più chiaro, ecco perché non ha mai detto niente ai suoi genitori.

《Poi però è arrivata Chiara》gli sorrido e lo abbraccio.

《Lei mi ha fatto capire che non ho mai amato Sop, forse solo come una sorella, ma niente di più.》dice ancora abbracciato a me.

《Io amo Chiara》aggiunge sciogliendo il nostro abbraccio.
Me:)

Lalalalaaa... ecco il capitolo! Scusate, na la scuola mi tiene troppo impegnata in questo periodo. Non so se riuscirò ad aggiornare tanto presto, ma lo spero.

Sperò vi sia piaciuto il capitolo eh u.u

P.s anch'io volevo essere il cornetto :(

Baci♥

Travel | L. TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora