|Pov Anastasia|
《Louis è tardissimo》è quasi l'una di notte e io e Louis siamo ancora vicino al lago insieme. Non che stare al lago sia stato brutto, cioe io e Louis, sdraiati nella coperta a baciarci e a coccolarci al chiaro di luna, a parlare di quanto siamo stati stupidi e sciocchi a non capire cosa provavamo... davvero due idiota.
《Mmmh no bambolina dai, restiamo ancora un po》inizia a darmi lievi baci sulla spalla che mi fanno letteralmente rabbrividire.
Ad un certo punto il cellulare del mio ragazzo, cioè di Louis, inizia a vibrare mostrando la notifica di un messaggio, Lou lo prende e lo apre:
Direi chè ora di tornare a casa, piccioncini :*:*Cerco di reprimere una risata, ma la cosa non mi riesce proprio e anche Louis si mette a ridere a crepapelle.
《Oddio Niall》dico tra le risate mentre Louis si alza e subito dopo mi aiuta a fare lo stesso.
《Andiamo piccola》mi prende la mano e la stringe tra la sua 《sei la cosa più bella che mi sia mai capitata》dice e mi butto tra le sue braccia.
《Non vedo l'ora di arrivare in hotel, sto morendo di fame!》Niall è sdraiato su me e Chiara mentre Louis e Liam sono seduti nel sedili davanti.
《Abbiamo pranzato due, tre ore al massimo fa Niall》urla Liam esasperato.
《Eih! Io sono nella fase delle crescita》obbietta il biondo.
《Si, ma ti avverto, non crescere più perché sei abbastanza pesante》dice Chiara facendo ridire tutti.
Louis si gira a guardarmi lanciandomi un "bacio volante" con la mano e Niall e Chià, che hanno assistito alla scena, si mettono entrambi a ridere.
《Cos'è successo?》chiede Liam tenendo sempre gli occhi sulla strada.
《Niente amore mio, menomale che non lo hai visto》riesce a dire Chiara mentre ride e le lancio un'occhiata truce, anche se sono contenta che il suo umore sia ottimo.
《Perché?》chiede ancora il suo ragazzo.
《Lascia perdere》sbuffa Louis accendendo la radio.
《A breve arriveremo a Londra ragazzi》dice Niall poggiando la sua guancia nel mio ginocchio, rilassandosi mentre gli passo una mano tra i capelli biondi.
Le sue parole mi fanno riflettere perché tra un mese e una settimana circa sarò io che dovrò lasciare Londra, insieme a Chiara.
Devo assolutamente chiamare mio padre e informarlo della mia scelta di fare l'università qui, in Inghilterra, a Londra.
Adesso non resterò solo per la meravigliosa città che ho amato per tutta la vita senza conoscerla, adesso resterò per Louis.
Me:)Buona sera a tutti! Lunedì è il giorno più triste che io conosca..
Il capitolo è corto lo so, è un capito di passaggio perché tra uno o dur capitoli al massimo succederà una cosa... beh particolare.
Spero di avervi incuriositi perché da ora in poi le cose non saranno facili.
E scusate anche la lunga assenza.
Baci♥