#Isabel POV
- A dopo! - bacio Fabrizio prima di uscire di casa.
- A dopo, ti amo! - sento la sua voce mentre cammino sul vialetto in direzione della mia auto.
- Ti amo anche io! - replico decisa aprendo la mia macchina, ora devo andare a prendere Nicole, è la festa della donna e abbiamo deciso di uscire anche per festeggiare il suo addio al nubilato, saremo insieme a sua cugina e alcune nostre colleghe di lavoro, ho organizzato una serata un po' diversa. Per prima cosa andremo a mangiare sushi, poi in qualche locale, penso che faremo piuttosto tardi e so che Fabrizio è preccupato ma penso che sia anche molto consapevole di potersi fidare di me.
- Ciao! - Nicole apre lo sportello del passeggero fuori da casa di mio fratello.
- Ciao Nicks, pronta? - le domando io divertita.
- Penso di sì, che hai organizzato? -
- Non posso dirti nulla! - le faccio la linguaccia. - E' tutta una sorpresa, ti fidi di me? -
- Ovvio che mi fido di te! - e ride. - E' tuo fratello ad essere preoccupato dalle tue intenzioni. -
- Pure Fabrizio se per questo, prometto che non ti spingerò tra le braccia di nessun altro. - e mi porto la mano al petto. - Ti basta? -
- A me si! - e parcheggio fuori dal ristorante dove ho prenotato.
- Beh visto dove siamo possono stare tranquilli! - afferma Nicole divertita. - Pensavo fossi più pericolosa! -
- Guarda che non è finita qui! - la riprendo subito io. - Dai andiamo! - scendiamo dall'auto e raggiungiamo il gruppo che ci sta aspettando. - Poi sono curiosa di sapere cosa combinano pure loro! - dico a bassa voce mentre entriamo al ristorante, infatti stasera escono anche gli uomini per l'addio al celibato di Luca.
- Io pure sono curiosa e anche gelosa! - si lamenta Nicole.
- Non pensavo che ti avrei mai sentito dire qualcosa del genere! - ridacchio mentre prendo posto a tavola. - Sai che Luca vede solamente te e spero per Fabrizio che non abbia prenotato in qualche locale di spogliarelliste perchè lo ammazzo! - ecco ora è la mia gelosia che esce.
- Anche tu sai che Fabrizio vede solo te.- e mi ricorda l'anello che porto al dito, effettivamente la proposta di matrimonio da parte sua non me l'aspettavo io ma proprio nessuno se l'aspettava; ormai tutti sapevano come la pensava invece pare abbia cambiato idea con la nostra storia.
- Lo so, però io sono gelosa anche perchè costantemente leggo commenti su di lui ed è veramente dura. -
- Allora dovreste decidervi a sposarvi non credi? - mi domanda Nicole dopo che abbiamo ordinato.
- Tu pensi davvero che dire che siamo sposati cambierà la cosa che le fan commentano o gli scrivono cose anche spinte? Quello non cambierà mai, diciamo che è lui ad essere veramente troppo figo e perfetto. - e rido mentre ho tutti gli occhi della tavolata puntati su di me. - Che c'è? - domando un po' imbarazzata. - Ho detto qualcosa di male? -
- No, semplicemente non ha colpa, è così e non puoi farci nulla, poi la gelosia penso che sia inutile visto quanto vi amate. Sicura che puoi bere? - mi chiede poi a bassa voce Nicole.
- Si, perchè? - le chiedo io un po' perplessa.
- So che ci state provando. - e ora capisco perfettamente cosa intendeva dirmi.
- Si ci stiamo provando ma per il momento ancora niente. - e alzo le spalle con noncuranza, quando in realtà ammettere che ciò che tanto desideriamo ancora non arriva mi fa veramente strano, sia io che Fabrizio siamo totalmente convinti di volere una famiglia tutta nostra ma si sa, spesso più desideri qualcosa e meno questa arriva.
STAI LEGGENDO
La felicità - Fabrizio Moro [Conclusa]
FanficIsabel ha 19 anni e si trasferisce a Roma per tentare di recuperare il suo rapporto con il fratello Luca che non vede da anni. Appena arrivata in città va da Romina per fare il suo primo tatuaggio e qui incontra casualmente Fabrizio che resta colpit...