Buon anno!

187 12 8
                                    

#Isabel POV

Siamo in attesa dell'arrivo di Nicole e Luca e penso che non mi rilasserò fino a quando non vedrò spuntare l'auto di mio fratello.

- Isabel sei troppo apprensiva. - dice Fabrizio mentre mi raggiunge di fronte alla finestra del salotto e mi abbraccia.

- E' tardi e dovrebbero già essere qui, forse le strade sono pericolose e non ho avuto una buona idea. - affermo io decisa e mi guadagno un'occhiataccia da parte del mio ormai fidanzato.

- Te vuoi calma? - mi chiede Fabrizio mentre indica la strada. - Eccoli! - aggiunge poi e io tiro finalmente un sospiro di sollievo mentre apro la porta pronta ad accogliere i nostri ospiti.

- Finalmente! - e abbraccio Nicole e poi Luca.

- Tranquilla. - e mio fratello mi stringe. - Che ti prende? -

- Ero in pensiero. -

- Come vedi siamo qui. - mi dice lui. - Allora voglio vedere l'anello. - dice lui e Nicole si avvicina prendendomi la mano.

- E' stupendo. - afferma lei e io sorrido. - Sei felice? - domanda poi curiosa e Fabrizio pensa bene di andare a mostrare la camera degli ospiti per mio fratello e la mia futura cognata mentre io e lei restiamo in salotto per un po' di chiacchiere.

- Sono molto felice, non me l'aspettavo proprio. - e sorrido. - Ancora fatico a realizzare cosa è successo. -

- Penso che sia normale, io mi sposo a maggio e ancora non sto realizzando. -

- Quando ti vedrai in abito bianco probabilmente realizzerai. - scherzo io facendo ridere anche Nicole.

- Si molto probabile, inizio ad essere parecchio tesa, ormai manca sempre meno. -

- Dai sarà una giornata stupenda, andrà tutto alla grande. -

- Hai scritto il tuo discorso in qualità di testimone? - mi domanda curiosa la mia migliore amica.

- Ci sto lavorando. - ammetto io, ed è proprio così.

- Sarà stupendo. -

- Insomma, Fab vorrebbe cantarvi una canzone io e lui in coppia ma non ne sono convinta. - e ridacchio mentre vedo Nicole che mi fissa.

- In caso avvertitemi. - e ride.

- Dai. - mi lamento io per poi scoppiare a ridere e quando i due tornano da noi ci trovano così e ci fissano a dir poco perplessi.

- Ma state bene? - chiede Luca abbracciando Nicole.

- Si. -

- Pensavo aveste già bevuto. - ci prende in giro Fabrizio.

- Tranquillo le bottiglie per domani ci sono. - scherzo io.

- Mi dicono che mia sorella ha buone intenzioni. - afferma divertito Luca. - Allora come stai? - indaga poi.

- Riferito alla proposta? - chiedo io mentre Fabrizio mi fa appoggiare al suo petto.

- Esatto. -

- Non me l'aspettavo e devo dire che sei stato bravo a mantenere il segreto. - faccio notare al mio fratellone.

- Doveva essere una sorpresa, pensi di dirlo a mamma e papà? -

- Certo, quando torniamo a casa lo diremo anche perché non ho alcuna intenzione di nascondere le cose. - e fisso Fabrizio. - È una splendida notizia, ormai mamma e papà hanno accettato Fabrizio quindi penso che ne saranno felici. -

- Lo penso anche io. - afferma Luca. - Ormai siamo una grande famiglia, avete pensato anche ad una data? - ci domanda poi mio fratello.

- Nessuna data. - afferma Fabrizio. - Non abbiamo fretta vero? - mi chiede e io annuisco.

La felicità  - Fabrizio Moro [Conclusa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora