#Isabel POV
Luglio, il mese che più preferisco in assoluto. L'estate, il mare, le nottate senza fine, le feste in spiaggia, poter dormire fino a tardi e soprattutto niente libri.
Sorrido fissando Nicole che ascolta la musica e guardo fuori dal finestrino, siamo in volo ovviamente destinazione Ibiza.
La sessione estiva è terminata da poco, e dire che gli ultimi esami sono andati bene è dire poco, siamo state molto brave a conciliare studio e il lavoro in studio da Luca.
A proposito di mio fratello si è dimostrato molto interessato a Nicole perchè ogni volta che il tour di Fabrizio lo lasciava libero da impegni tornava a Roma e si precipitava a studio seguendo proprio il lavoro della mia migliore amica.
- Mi arrivano i tuoi pensieri fino a qui. - sussurra Nicole togliendosi le cuffiette. - Che ti prende? Stai ancora pensando a Fabrizio? -
- No, non ho più pensato a lui. - e le sorrido.
Non so come ci sono riuscita, ho smesso persino di guardare le storie Instagram di mio fratello per non vedere Fabrizio. Ho evitato come la peste le canzoni quelle italiane in particolare, sono nuovamente finita ad isolarmi ascoltando band straniere che solo Dio conosce. Ho evitato persino Romina in questi mesi con la scusa del lavoro allo studio di Luca, quello serale al pub e lo studio, erano scuse ma anche la verità e vederla mi avrebbe evocato suo fratello e non era la cosa migliore al momento. Penso che solamente il tempo mi dirà se l'ho dimenticato, e spero che questa vacanza continui ad aiutarmi.
- E ti credo che non l'hai pensato. - mi riprende lei. - Avevi a malapena il tempo di respirare. -
- Credimi che andare a letto stanchissima aiuta molto, mi addormentavo subito senza pensare a stronzate. -
- E poco fa a chi pensavi? -
- A dire il vero pensavo all'estate e alla vacanza che ci aspetta. -
- Mi sa non solo a quella, perchè non vuoi dirmelo? Non ti giudico se pensi a Fabrizio. -
- Non pensavo a Fabrizio, so che non mi giudichi. In realtà pensavo a te e a Luca. - e le sorrido.
- Ancora con questa storia? -
Ecco direi che in questi mesi l'ho a dir poco esasperata con le mie convinzioni ma so che lei e Luca sarebbero a dir poco la coppia perfetta.
- Si ancora. - e rido.
- Pensi di darmi il tormento anche in vacanza? -
- Dipende. - e rido di nuovo. - Se qualche spagnolo ci prova posso sempre chiamare Luca, scommetti che arriva a nuoto? -
- Verrebbe a nuoto per te non per me. -
- Certo. - affermo ironica. - Come puoi non vedere come stanno le cose? - le chiedo scuotendo la testa.
Per fortuna il volo è breve ed eccoci a Ibiza.
Una volta recuperati i nostri bagagli saliamo in taxi per raggiungere il nostro hotel, fisso la strada scorrere fuori dal finestrino e sono a dir poco rapita.
Non ero mai stata in vacanza qui e trovo che sia tutto splendido.
- A che pensi ora? -
- Che mi piace qui, non vedo l'ora di andare in spiaggia. -
- Io ho già trovato una festa per questa sera. -
- Interessante. - e le sorrido.
- Ti giuro che faremo l'alba. -
STAI LEGGENDO
La felicità - Fabrizio Moro [Conclusa]
FanfictionIsabel ha 19 anni e si trasferisce a Roma per tentare di recuperare il suo rapporto con il fratello Luca che non vede da anni. Appena arrivata in città va da Romina per fare il suo primo tatuaggio e qui incontra casualmente Fabrizio che resta colpit...