#Isabel POV
Il grande giorno è arrivato, oggi inizia il tour di Fabrizio, la prima data sarà qui a Roma ovviamente, lui dice che non potrebbe essere diverso. Roma è la sua città anche se non scorda ovviamente le sue origini calabresi, ma qui è nato e cresciuto e a questa città deve tutto.
Siamo al palazzetto per le ultime prove e io sto vagando per il backstage, per me tutto è nuovo.
- Ciao! -
- Ciao! - e saluto uno dei tanti tecnici.
- Sei nuova? -
- Sono la fisioterapista di Fabrizio. - dico io abbastanza diretta, potrebbe anche essere uno che ci sta provando con me e non voglio assolutamente creare alcun problema.
- Io sono il regista! - e mi stringe la mano mentre si presenta.
- Oh, quindi ci saranno delle riprese? - domando io realmente interessata.
- Certo. - e mi sorride.
- Ottimo. - e mi guardo intorno non sapendo che dire.
- Che c'è bella? - mi domanda lui mentre si avvicina pericolosamente a me. - Sai che sei proprio carina? - domanda ancora.
- Beh che dirti? Dovrei ringraziarti per i complimenti? - domando io.
- Solitamente funziona così. -
- Isabel! - sento dire da in fondo al corridoio dove c'è Maurizio.
- Ciao Maurizio. - replica il regista. - Stavo facendo conoscenza e tu mi rovini il momento? -
- Beh ringrazia che sia arrivato io e non Fabrizio o saresti stato buttato fuori a calci nel culo nel giro di due nano secondi. - dice il manager di Fabrizio.
- Grazie! - dico io a Maurizio che mi ha affiancato. - Non voglio causare casini. -
- Lo so Isabel. - mi dice lui mentre mi sorride.
- Non ci sto capendo niente. - si lamenta ancora il regista.
- Lei è la fidanzata di Fabrizio e se ti scopre a provarci con lei ti spezza le dita. - gli spiega Maurizio e poco dopo sentiamo proprio la voce del mio uomo.
- Eccote qua! - e mi abbraccia. - Stai a fa conoscenze? - chiede ingenuamente e io ho paura, non voglio che lui discuta con le persone con cui lavora e non vorrei nemmeno che loro potessero dire cose poco carine su di me, mi domando se questo lavoro sia realmente un bene.
- Circa. - dico io.
- Isabel che te prende? - mi chiede mentre usciamo sul retro del palazzetto e lui si concede una pausa sigaretta.
- Sai che non dovresti fumare? Non ti fa bene alla voce. - dico io.
Lui sorride. - Proprio tale e quale a tuo fratello. -
- Ci provo, e se necessario ti farò pure le tisane e quegli intrugli strani. - scherzo.
- Isabel non m'hai risposto. -
- Non voglio che questo tour ci causi problemi. - gli dico decisa. - Stavo girando per il backstage quando ho incontrato il tuo regista giusto? - e gli domando conferma.
- Si, e lui che ha fatto? C'ha provato vero? - mi chiede diretto.
Io annuisco solamente. - Mi dispiace! - e alzo gli occhi al cielo. - Da quando sono arrivata a Roma sembra che i guai mi continuino a perseguitare, tutti gli uomini pensano di poterci provare con me come se io fossi solamente divertimento. - mi lamento.
STAI LEGGENDO
La felicità - Fabrizio Moro [Conclusa]
FanficIsabel ha 19 anni e si trasferisce a Roma per tentare di recuperare il suo rapporto con il fratello Luca che non vede da anni. Appena arrivata in città va da Romina per fare il suo primo tatuaggio e qui incontra casualmente Fabrizio che resta colpit...