Viaggio di nozze

176 13 9
                                    

#Nicole POV

Luca guida tranquillo verso casa, fisso il mio anulare sinistro dove brilla la fede nuziale, ancora sto realizzando che io e Luca siamo felicemente sposati, è stata una giornata a dir poco stupenda questa; siamo sempre stati circondati da un sacco di amore e penso che sarà sempre così.

- A che pensi? - mi domanda mio marito.

- A questa giornata, ho respirato veramente tanto amore! - e gli sorrido divertita. - Non vedo l'ora di vedere le foto sai? -

- Anche io, ma penso che sapremo qualcosa tornati dal viaggio di nozze. - mi dice lui ed effettivamente ora ci vuole sempre parecchio tempo.

- Lo so, allora pronto a partire? - chiedo io che proprio non riesco a trattenere un sorriso divertito.

- Si dai, tu invece si vede che non stai nella pelle! - ridacchia divertito. - Anche a me va di partire, l'unica cosa che mi preoccupa è Isabel! - e sospira pesantemente.

- Tua sorella sta bene, e Fabrizio tra meno di una settimana sarà a casa con lei, sta tranquillo, il suo segreto è al sicuro. - affermo io, cerco di tranquillizzare mio marito come meglio posso. - So che sei preoccupato a anche tanto poi ci penso io a te. - affermo divertita e posso giurare di aver visto spuntare un sorrisetto sul suo volto.

- Grazie amore mio! - e mi fissa giusto due secondi per poi riportare lo sguardo sulla strada.

- Ti rendi conto che ora siamo marito e moglie? - domando io e lui annuisce.

- Fa strano, però penso che ci abitueremo in fretta. - afferma parcheggiando fuori da casa nostra.

Luca apre la porta e poi mi prende in braccio come vuole la tradizione, sorrido divertita portando le braccia dietro il suo collo e baciandolo. - Ti amo! -

- Ti amo anche io piccola! - e mi posa delicatamente a terra. - Hai tutto pronto per domani? - domando curioso.

- Ora controllo! - e vado nella stanza degli ospiti dove abbiamo deciso di sistemare i nostri bagagli, sembra essere tutto in ordine dunque chiudo tutto e decido di raggiungere Luca che penso che sia in camera.

Lo trovo solamente in intimo e sorrido. - Mi aiuti con il vestito? - sicuramente entrambi abbiamo la stessa intenzione, ma la prima notte di nozze è ovviamente obbligo festeggiare.

- Con molto piacere! - e sento le mani di Luca che sbottonano il mio abito per poi sfilarlo con estrema calma. - Dillo che mi vuoi far prendere un infarto! - sussurra baciandomi il collo quando mi osserva in intimo.

- Io? Prenditela con Isabel, ha scelto lei queste cose. - e mi indico ridacchiando, ovviamente io e lei abbiamo abbastanza complottato al riguardo.

- Seh e io ti credo? - le chiedo. - Voi due siete troppo furbe! - e ride mentre mi prende in braccio per poi adagiarmi con dolcezza sul letto per poi iniziare una lenta tortura che mi porta decisamente ad uscire di testa e penso che di questo passo finiremo per festeggiare il nostro matrimonio molto a lungo ma possiamo sempre dormire mentre siamo in volo per il nostro viaggio di nozze.

- Ti amo! - sussurro mentre lascio un bacio sul suo petto e stiamo entrambi decisamente recuperando il fiato.

- Ti amo anche io! - sorride divertito. - Dovrò ringraziare mia sorella allora! - scherza Luca.

- Sai cosa la farebbe felice! - scherzo io. - Diventare zia. - spiego a mio marito che non aveva capito che cosa intendessi dire, ma attualmente non è nei nostri programmi e su questo la pensiamo allo stesso identico modo.

- Con calma! - dice Luca. - Nè io nè te abbiamo fretta e poi penso che Fabrizio e Isabel avranno bisogno di noi, e così faremo un po' di esperienza! - afferma lui mentre soffoca uno sbadiglio, ormai è tempo di alzarci e prepararci per andare in aeroporto.

La felicità  - Fabrizio Moro [Conclusa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora