Scoperti

290 12 15
                                    

#Isabel POV

Sbuffo infastidita, mi raccolgo i capelli per l'ennesima volta, oggi sembra non essere giornata.

- Isabel! - mi sento chiamare e vedo Marco alla reception.

- Ehi. - e mi avvicino salutandolo con un bacio a stampo, bacio che lui decide di approfondire.

- Che ci fai qui? - gli domando io curiosa.

- Sono passato a salutarti, stasera parto per una trasferta di calcetto. -

- Quindi non ci sarai al pub? - gli domando.

- Eh no. -

- Ah ok, allora che dirti? In bocca al lupo per il torneo. - e sorrido.

- Mi porti sempre fortuna sai? - chiede lui.

- Esagerato. - e ridacchio.

- Sei il mio portafortuna ormai. -

- Allora sei passato solamente perchè vuoi vincere. - lo punzecchio io.

- Sono passato perchè volevo baciarti prima di partire. -

- Dolce lui. - e sorrido divertita.

Mi sto lasciando andare sempre di più, anche se sono ancora lontana dall'amarlo e dal voler avere un rapporto più profondo con lui.

- Sempre. - e mi abbraccia. - Scusa ti sto trattenendo dal lavoro. -

- Ah guarda oggi non è giornata. -

- Come mai? -

- I pazienti mettono a dura prova la mia pazienza e comincio a pensare di aver fatto la scelta sbagliata. - mi sfogo ed è la prima volta che ci riesco.

Lui mi accarezza la schiena. - Non dire così, so che questa è la tua strada, questo è il lavoro che più ti appassiona e una giornata no può capitare a tutti. -

- Dici? -

- Si, sai che fa strano che tu ne stia parlando con me? -

- Lo so. - e rido. - Se preferisci però vado a cercare Nicole. -

- Nah. - e mi trattiene. - Però ora vado o perdo il pullman. -

- Allora in bocca al lupo. - e lo bacio a stampo.

- Grazie Isabel. - e mi bacia anche lui. - Posso dirti una cosa? -

- Dimmi. - e sono pronta ad ascoltarlo attentamente.

- Ti amo! - mi sussurra all'orecchio.

Qualsiasi ragazza sarebbe in lacrime, felice di sentire finalmente queste parole, qualsiasi ragazza salterebbe di gioia e si affretterebbe a rispondere, io invece non so che dire.

- Ci sei? - mi domanda lui. - Ti ho sconvolto? -

- Un po', diciamo che proprio non me l'aspettavo. -

- Tu non sei ancora a questo punto vero? -

- Già, scusa. - e abbasso la testa.

- Tranquilla, prenditi il tempo che ti serve io ti aspetto. - e mi stringe e sè e noto che è parecchio eccitato e questa cosa mi da fastidio perchè io non sono assolutamente pronta ad andare a letto con lui.

- Grazie. -

- Di niente. - e mi bacia prima di salutarmi.

Questa giornata sta diventando decisamente incasinata.

Entro in studio e corro verso lo studio di Luca che oggi lavora con Nicole, ho bisogno di loro.

Apro la porta senza nemmeno bussare e la scena che mi trovo di fronte mi lascia senza parole, i due si stanno baciando e si staccano all'improvviso e impallidiscono quando mi vedono.

La felicità  - Fabrizio Moro [Conclusa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora