#Isabel POV
Sento le labbra di Fabrizio posarsi sul mio collo e la cosa mi fa sorridere divertita.
- T'ho vista che sei sveglia. -
- Mi hai scoperto. - mugugno con la voce ancora impastata dal sonno.
- Te devi alza, Nicole t'aspetta per il suo vestito. -
- Lo so. - e mi stiracchio pigramente. - Non mi ricordavo il tempo di dormire così rilassata. - affermo io decisa.
- Il tour te stressa parecchio me ne so accorto subito. -
- Ma non voglio rinunciare a lavorare al tuo fianco. - dico mentre mi sorreggo su un gomito per fissarlo meglio.
- Ne sei certa? - mi chiede premuroso come solito.
- Mai stata più sicura. - e gli sorrido. - Mi preparo. - e faccio per alzarmi ma lui pensa bene di trattenermi al suo fianco.
- Non m'hai dato nemmeno il bacio del buongiorno! - mi fa notare e io sorrido divertita.
- Hai ragione. - dunque mi avvicino prendendo il suo viso tra le mani per poi baciarlo con estrema dolcezza e calma ma poco dopo lui fa diventare il tutto sempre più passionale come suo solito.
- T'amo! - mi sussurra all'orecchio mentre mi stacco.
- Ti amo immensamente anche io. - e gli sorrido per poi alzarmi, mi concedo una doccia veloce e mi preparo di fretta perchè sono già in ritardo e non vorrei mai che mamma pensasse male anche se sicuramente immagina che io e Fabrizio di certo non stiamo a guardarci negli occhi.
Finisco di indossare i sandali e recupero il telefono. - Sono in ritardo! - urlo mentre scendo le scale e Fabrizio ride.
- T'aspetto al mare! - mi fa l'occhiolino.
- Ho già preparato tutto, prendi tu la borsa? - gli chiedo mentre mi avvio alla porta.
- Si, a dopo. - e mi manda un bacio al volo che fingo di prendere mentre chiudo la porta e corro verso l'auto dirigendomi verso l'indirizzo che mi ha inviato Nicole e ovviamente arriverò in ritardo.
Quando raggiungo l'atelier di abiti da sposa vedo che all'interno ci sono già la mamma di Nicole, mia madre e penso che l'altra sia la cugina, della mia migliore amica nessuna traccia motivo per cui penso che stia già provando qualcosa e mi sento terribilmente in colpa.
- Ciao! - e saluto tutte abbastanza trafelata.
- Tesoro pensavo non arrivassi più. - mi dice mamma.
- No, è che c'era un sacco di traffico questa mattina. - mi giustifico io anche se scommetto che mia madre non mi crede proprio.
- Traffico eh? - sento dire da Nicole e mi volto vedendola avvolta in un semplice abito bianco in raso con gli spallini sottili.
Sorrido. - Il traffico che a Roma non manca mai. - dico io quasi senza parole.
- Che hai? -
- Ti osservo. - affermo decisa e devo dire che mi sto rendendo conto che la mia migliore amica si sposa ed è una bellissima sensazione. - Penso che tra poco saremo cognate e ora sto realizzando ancora meglio la cosa. - dico io diretta mentre lei scoppia a ridere.
- Fabrizio ti ha bruciato ogni neurone? - mi domanda divertita.
- No, scema! E' che il vestito rende tutto più reale. -
- Comunque non è l'abito giusto. - sbuffa lei infastidita mentre torna in camerino suppongo per provarne un'altro.
- Perchè ti ha detto che Fabrizio ti ha bruciato ogni neurone? - mi domanda mamma mentre mi sto guardando intorno nella sezione degli abiti per le testimoni e damigelle d'onore.
STAI LEGGENDO
La felicità - Fabrizio Moro [Conclusa]
FanfictionIsabel ha 19 anni e si trasferisce a Roma per tentare di recuperare il suo rapporto con il fratello Luca che non vede da anni. Appena arrivata in città va da Romina per fare il suo primo tatuaggio e qui incontra casualmente Fabrizio che resta colpit...