INTRODUZIONE

290 6 0
                                    

Salve a tutti o ben ritrovati :)

Questo è il SEQUEL di "Escape game - Bts"

Vi consiglio quindi di leggere prima quella storia e poi questa, dato che molte cose sennò non le capirete.

Questo secondo libro sarà più lungo del primo. Comunque adesso farò un piccolo riassunto del primo, per chiunque non volesse leggerlo o non si ricordi.

Riassunto:
Namjoon, Seokjin, Jungkook, Hoseok, Yoongi, Taehyung e Jimin si sono ritrovati improvvisamente rinchiusi in una villa con altre 6 persone. Quest'ultime sono: Yuna, Jisoo, Na Eun, Chen, Hwanwoong e Leedo (che sono fidanzati).

Tra di loro c'è un rapitore che minaccia di ucciderli se non rispettano alcune regole:
1) Non comunicare con l'esterno
2) Non tentare di fuggire
3) Trovarsi dei soprannomi
4) Ci sarebbe state delle sfide random
Si sarebbero liberati solo se avessero scoperto la sua identità.

Jimin e Taehyung sono migliori amici, Hoseok e Yoongi ex fidanzati. Namjoon frequenta la stessa università di Jin e ha segretamente una cotta per lui.

Vi illustro un attimo i loro caratteri:
Jimin è sensibile e fragile.
Yoongi molto incazzato e ironico, ma sotto sotto gentile.
Taehyung si preoccupa un sacco per il suo migliore amico.
Jungkook tranquillo e carino.
Seokjin timido ma scherza con tutti.
Namjoon è un genio dall'elevato QI, e per questo è quello che guida gli altri.
E Hoseok è il più allegro.

Inizia quindi la loro vita nella casa e Na Eun viene uccisa dopo aver provato a chiamare la sua famiglia. Dopodiché Yoongi finisce per baciare Jimin. Solo che poi, quando il più piccolo chiede che tipo di relazione avessero, lui lo rifiuta. Inizia così un odio verso il più grande da parte di Taehyung, che era arrabbiato perché aveva ferito il suo migliore amico. Il rapitore decide poi di attuare una sfida tra Yoongi e Hoseok, e lo costringe a baciarsi davanti a Jimin. Dopo ciò Yoongi accetta i sentimenti di Jimin e si scusa per averlo fatto soffrire.

Continua la vita nella casa e propongono di andare a esplorare i confini dell'enorme territorio nel quale si colloca l'enorme villa. Solo che al momento di partire scoprono Leedo morto. Decidono così di fare un mini interrogatorio alle persone senza alibi. Così i sospetti si concentrano sulle seguenti persone: Yoongi, Jungkook, Chen, Hwanwoong, Yuna e Seokjin. In seguito però Hwanwoong, distrutto dalla perdita del suo ragazzo, si suicida.

Nonostante tutto Jungkook e Taehyung finiscono insieme e passano numerose notti di fuoco. Il colpevole però non si ferma e propone un'altra sfida, stavolta mortale. Infatti ordina a Jisoo di uccidere Jimin, o lei morirà. Jimin si scopre soffrire di claustrofobia e Yoongi finisce per rivelare a Jimin che lo ama.

Jisoo alla fine viene uccisa, nonostante i tentativi di proteggerla. Successivamente Taehyung scopre che Jungkook prende delle pillole perché il suicidio di sua madre, quando era piccolo, lo ha traumatizzato. Nonostante il caos anche Namjoon si dichiara a Seokjin.

Passa il tempo e Yoongi comincia a mentire a Jimin. Questo mette in allerta i ragazzi che iniziano a sospettare di lui. Il ragazzo allora si arrabbia e investiga per i cavoli suoi. Nel mentre si pensa che ci possa essere un secondo assassino e tutti stanno attenti a Chen.

Quando quest'ultimo chiede a Jimin di parlare con lui, Jungkook si offre di accompagnare il ragazzo al posto di Tae. Nello stesso momento Yoongi arriva per avvertire tutti su cosa ha scoperto. Jimin è in pericolo e si precipitano da lui. Quando arrivano trovano Chen morto e Jungkook racconta loro il perché ha progettato tutto quello. Inoltre ferisce profondamente Taehyung dicendogli che per lui è stato solo un oggetto con cui sfogarsi scopandoselo. I minuti passano e Jungkook tenta di aggredire Jimin ma viene fermato da Yoongi che gli spara, uccidendolo. I 6 ragazzi scappano e la polizia indaga su tutto ciò che è successo.

Successivamente si scopre che Jungkook prendeva farmaci perché era una persona con una personalità instabile e disturbata, e con sbalzi d'umore. Dopo questo Yoongi viene accusato di omicidio ma alla sentenza finale ritenuto innocente. L'evento ha lasciato a Taehyung e Jimin un profondo trauma. Il primo non riesce più a lasciarsi andare e fidarsi dei suoi partner, mentre il secondo soffre di ansia e attacchi di panico.

La storia finisce con loro 6 che cenano insieme, alcuni mesi dopo il rapimento. Ognuno sta iniziando ad andare avanti e a lasciarsi quella brutta storia alle spalle.

Ora che sono passati 3 anni come staranno vivendo i nostri ragazzi? Saranno cambiati o sono rimasti gli stessi di prima?

Detto ciò non mi resta che augurarvi una buona lettura!

Fatemi sapere cosa ne pensate,

~L

Escape game 2 - ReturnDove le storie prendono vita. Scoprilo ora