Lettera

501 26 4
                                    

Tutti mi dicono che non dovrei preoccuparmi ma ormai inizia a far caldo . Sono passati 4 mesi e tu non sei tornato , non ci posso credere e una parte di me non lo accetterà mai, quindi , se sei da qualche parte ,dovresti tornare a casa perché la tua assenza si sente fin troppo ed è triste sai? Perché ora non saprei nemmeno dove cercarti. Purtroppo sono una persona realista e non spero più in un tuo ritorno, ora tutti lo crediamo che non tornerai , persino Diego e Allison che non si scoraggiano mai.
Mi hai lasciata in un modo che non avrei mai pensato , poteva andare diversamente ma ovviamente il destino ha scelto la strada peggiore. Ti odio.
Ti odio perché la tua stupida arroganza nel voler compiere le cose e la tua testardaggine hanno avuto la meglio.
Ti odio perché non ascoltavi mai , facevi di testa tua e pensavi sempre che era la scelta migliore, ma non è così . Ti odio perché ci volevi comunque bene , ma pensavi fosse stupido dimostrarlo.
Ti odio perché mi amavi e questa è stata la mia più grande gioia e la mia peggiore scelta. Aver amato una persona per anni e poi perderla senza neanche sentire il suo ultimo respiro è straziante .
E ti odio perché non posso più amarti . E l'odio è un sentimento forte come l'amore e io per te ho bisogno di provare forti sentimenti.
Ti amo talmente tanto che non riesco ad odiarti nemmeno un po'. Ma dovrei. Dovrei odiarti con tutta me stessa.
È stato straziante perdere Ben , e non c'è giorno in cui non mi manca , ma perdere due fratelli è troppo , non ho intenzione di perderne altri perciò per questo vorrei andarmene da questo infinito loop crudele perché è atroce visitare posti in cui sei stata felice e realizzare che non lo sei più.
Ricorderò per sempre ogni singolo secondo passato insieme . Custodirò per sempre l'immagine di noi due. Ricorderò sempre il momento esatto in cui tutto è iniziato e la sincronia dei nostri cuori. Resterai comunque con me , nonostante la vita e la morte. Passerà il tempo , ma i ricordi no, non passeranno mai. Di te mi ricorderò tutto ,sempre tutto, ogni dettaglio.
Ora il letto è vuoto , io mio e il tuo, ricordi?
Mi sento in colpa . Mi sento terribilmente in colpa per non essere stata gentile con Vanya. Tu l'avresti voluto. Lei è tristissima , e per la prima volta tu non sei lì a consolarla , presumo toccherà a me , ma non voglio farlo per pietà o dovere nei tuoi confronti, lo voglio fare perché ora lei ha perso l'unica persona che la capiva e la accettava e si merita di meglio che starsene a piangere al buio. Io so cosa significa, ho perso due fratelli e ora non c'è nulla che può farmi più male di questo . Non voglio perderne altri. Ne ho abbastanza.
Eri la mia ancora . Eri il mio punto fermo , ciò che mi limitava la rabbia , i miei attacchi di panico e tutte le mie complicazioni. Lo so e lo sai che ce la farò anche da sola , sono abituata , ma tu rendevi tutto più semplice, leggero e bello. Rendevi bello da morire tutto.
Non ti penserò con tristezza . Non farò lo stesso errore che ho commesso con Ben.
Ti penserò con malinconia , una felice malinconia .
Ti penserò e forse con qualche lacrima ,ma nessun ripensamento, ma con un rimpianto: vorrei averti fermato e placato quei lati del tuo carattere che ti hanno ucciso .
Il nostro amore sarebbe stato per sempre, ne sono sicura . È stato proprio questo a farmi credere che nulla ci avrebbe diviso ma ora ti porto dentro, ti porterò per sempre dentro , come fratello e come primo vero amore ,sempre e ovunque.
Ho 17 anni e sarò per sempre innamorata di mio fratello .

"Noi Hargreeves"        The umbrella academyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora