Il 1* ottobre del 1989, 43 donne nel mondo partorirono. Nessuna di queste donne era incinta all'inizio della giornata.
Un potente signore, scienziato di fama mondiale e ricco imprenditore. Medaglia d'oro alle Olimpiadi e vincitore del Nobel per le sue ricerche sullo sviluppo mentale dello scimpanzé ,decise di adottarne 8.
Ma non lo fece mica per noia o per apprezzamento verso i bambini. Niente affatto . Questi bambini avevano poteri straordinari,al di fuori del normale .
Il sig. Hargreeves,così si chiamava il ricco , non diede loro neanche dei nomi , si limitò a numerarli, ci penso Grace ,la cosiddetta mamma. Purtroppo non poteva dare caldi abbracci , poiché era un robot , ma era uno di quelli super realistici con caratteristiche,pregi e difetti estremamente umani .
Grace un tempo era una persona viva ,in carne e ossa, ma ahimè una terribile malattia la portò via dal suo amato Reginald Hargreeves. Lui non si arrese , era la donna della sua vita ,anche se non lo faceva notare . Chiamò i tecnici più bravi della Terra , le persone con il talento nella tecnologia piu eccelse . Crearono Grace , identica all' originale , per filo e per segno , ma non aveva sangue nelle vene. Aveva fili elettrici. Non aveva un cuore pulsante. Non riusciva a provare varie emozioni , come la rabbia , disperazione , tristezza, timore,insicurezza... Provava solo spensieratezza e tanto tanto amore . Ma Reginald era freddo ,un uomo cupo ,senza anima oserei dire, caratteristiche che aveva sempre avuto , e la nuova Grace , pensava potesse cambiare con i suoi figli , ma no . Reginald non poteva e non riusciva ad amare , non provava sentimenti neanche per la sua vecchia e nuova Grace.D' altro canto nemmeno il robot provava emozioni per Reginald , e ora che ci penso neanche per i ragazzi. Lei era stata pre impostata nel trattare in una certa maniera i suoi figli. Come ho detto prima diede loro dei nomi : numero 1 divenne Luther , egli era un ragazzo dalla forza sovrannaturale, poteva sollevare qualsiasi oggetto ,spaccare ogni muro ... aveva i capelli corti di un bellissimo castano ,molto lucente , due occhi grandi e azzurri e se li guardavi ti sembrava di vedere il mare.
Numero 2 , Diego , lui aveva la capacità di poter curvare la traiettoria degli oggetti che lancia, principalmente dei coltelli, facendoli arrivare dove vuole. È bene che voi sappiate che lui è un po' il cocco di mamma eh , lui col suo carattere a primo impatto burbero ,rude , forte ... in realtà nasconde un lato dolce e sensibile, molto attaccato alla madre .Diego aveva i capelli neri ,quasi completamente rasati e dal lato destro , una lunga cicatrice orizzontale sopra all'orecchio .
Numero 3 divenne Allison , aveva il potere di poter far fare alle persone tutto ciò che desiderava dicendo solamente : "Ho sentito delle voci..." Sotto sotto i fratelli la invidiavano per questo. Lei aveva la pelle molto scura ,dei bellissimi ricci neri e un viso dolce con il più smagliante dei sorrisi .
Numero 4 ,Klaus. Ha la capacità di evocare gli spiriti e comunicare con i morti. Lui aveva due grandi occhi verdi delineati da folti ciglia e sopracciglia. È un tipo molto spiritoso e sarcastico , e quest'ultima era la cosa che i suoi fratelli odiavano di più del suo carattere ,oltre ad essere completamente folle è libero di essere se stesso.
Numero 5 : Cinque,il suo potere era quello di saltare nello spazio e tempo .Era un ragazzo ,testardo , forte , coraggioso , scaltro e astuto , nessuno poteva fregarlo.
Numero 6: Ben , lui aveva un potere estremamente pazzesco. Possedeva dei mostri di un'altra dimensione sotto la pelle (di solito si manifestavano come dei tentacoli che fuoriuscivano dal suo petto) ma non fatevi ingannare dall'aspetto, Ben era un ragazzo dolcissimo, affettuoso ma se lo si faceva arrabbiare erano guai , poteva persino non parlarti più ,troncare i rapporti ,per una settimana. Era di origini orientali e i suoi occhi brillavano di gioia ogni giorno .
Numero 7 ,Vanya . Lei era semplicemente Vanya , la solitaria e silenziosa ragazza senza poteri . Non c'è un esatta parola per descrivere quanto questa ragazza si sia sentita sola e abbandonata , l' unico con cui poteva sentirsi se stessa era Cinque.
Numero 8 , Gaya , lei aveva il potere di manipolare oggetto inanimati facendoli volare ,lanciandoli ...attraverso mezzi fisici invisibili. Amava questo potere , ma per sua sfortuna non poteva agire sulle persone , ma sperava che un giorno ci sarebbe riuscita con l' aiuto del sig.Hargreeves, lei aveva i capelli biondi lisci lisci e occhi grigi.
Reginald stava ogni giorno nel suo studio , scrivendo sui suoi diari cose sconosciute ai membri di quella squadra. Esatto. Reginald aveva creato una vera e propria squadra di supereroi: i "the umbrella academy". Sin da piccini avevano la divisa. Come quelle nelle scuole. Per tutti giacca e cravatta ,rispettivamente bianca e nera , per i maschi un cardigan smanicato scozzese bordoux , con inserti blu e verdi. Per le ragazze , un vestito dello stesso colore del cardigan degli altri ragazzi, che in confronto a loro avevano dei pantaloncini corti blu . Infine tutti avevano dei calzettoni blu notte e delle scarpe lucide dello stesso colore.
Solo uno sapeva ciò che il sig. Hargreeves appuntava freneticamente sui diari : Pogo. Una scimmia parlante, che faceva più da padre lui ai ragazzi. Lui era molto intelligente e razionale . Aiutante di Reginald nelle sue missioni.
STAI LEGGENDO
"Noi Hargreeves" The umbrella academy
FanficStoria non completa Fan fiction su : "the umbrella academy" Chissà cosa succederà nella famiglia Hargreeves, niente trama e niente spoiler della mia fan fiction. Vi dico solo che saranno in 8 e ci sarà da divertirsi e chissà magari anche delle scint...