POV'S CHANYEOL
Notai lo sguardo di Kiko: era troppo presa da Luhan, e la cosa non mi piaceva.
Iniziai a sentire una stranissima sensazione, sembrava gelosia da quanto faceva male. Okay che mi piace, ma non ne sono innamorato.
Lei con Luhan?? Nah... Poi perché arrivare a conclusioni affrettate? Insomma non si conoscono neanche è già penso al fatto che lui me la possa portare via...
"Ehy, ma hai dei bellissimi occhi!!" Esclamò Luhan.
Kiko arrossì "grazie... Anche i tuoi occhi... Brillano in un certo senso, sembri un cerbiatto!!" Esclamò poi.
Luhan fece una faccia da serial killer "io non sono un cerbiatto! Perché vuol dire che sembro una femmina!! Ma io sono un uomo virile!! Virile!!"
Esclamò lui irritato.
Kiko rise compiaciuta, e così fece anche Luhan.
L'unico a non ridere ero io, troppo preso a notare i loro comportamenti.
Luhan mi guardò:" tutto a posto?" Chiese con un sorriso.
"Sisi " affrettai a rispondere.
Kiko mi guardò.
"Ehy, prima che mi dimentico: sono riuscita a prepararti il video per il tuo compleanno... Ricordi?"
"Ah si!" Esclamai.
"Te lo mando sul telefono..." Disse poi lei presa con uno smartphone. Mi arrivò subito il messaggio: il video era unico. Passai pochi minuti a guardare tutti e tre su un unico piccolo schermo. Alla fine Kiko mi diede un bacino sulla giancia :"auguri Chanyeol "
Dire che mi immaginavo le sue labbra... Sulle mie...?
"YOLO..."SPAZIO AUTRICEEEE
scusatemi davvero ragazzi, ma sono successe tante cose, e direi anche abbastanza gravi... Cerco di aggiornare al più presto :)
Ah comunque il video che dicevo nei capitoli precedenti non sono riuscita a trovarlo, ma si chiamerebbe "BANGARANG CHANYEOL ", ho caricato una foto per farvi capire come finisce (si perché mi piace il finale di tutto lol), anche se in ritardo... Buona visione❤️
STAI LEGGENDO
Happy Virus
FanfictionNon voglio medicine per questa strana malattia, perché questo bellissimo virus è nato da un suo sorriso, contagiandomi in amore, probabilmente. Non distinguo con chiarezza questi sintomi, ma so solo che sto male da quanto sto bene... Medicine dottor...