Capitolo 57

404 46 4
                                    

POV'S KIKO
Ero tornata a casa da mezz'ora, se non poco di più.
Mi arrivò una chiamata sul telefono:
"Pronto?" Chiesi.
"Kiko!!" Esclamò una voce famigliare.
Rimasi in silenzio per una frazione di secondo e realizzai chi fosse.
"Chanyeol!!" Esclamai.
"Ma... Non eri a ..." Venni subito interrotta da un brusio in sottofondo.
"Che sta succedendo?? Dove sei??" Chiesi iniziando ad agitarmi.
"Adesso non posso darti spiegazioni!! L'unica cosa che puoi fare adesso è venire da me, sono alla SM!" Disse affrettatamente lui.
"Si ho capito, ma perché?? " chiesi quasi presa dal panico.
"Ho bisogno di te!! Raggiungimi li!"
"Si ma..."
Si interruppe la chiamata.
Non ci ripensai più di due volte, che presi il giubbotto e mi precipitai fuori.
Corsi come una pazza, cercando di non scivolare sul ghiaccio che ogni tanto si formarvi lungo i marciapiedi di Seul. Corsi sputando polmoni, fino ad arrivare a dove mi aveva detto Happy Virus.
Lo vidi li all'ingresso.
Cosa gli sarà successo? Lo vidi piangere, e di fianco a lui un ragazzo molto carino che lo abbracciava. Che si sia già fatto degli amici? Beh la cosa non mi avrebbe sorpresa più di quel tanto conoscendo il carattere estroverso che Chanyeol.
"Ehy!" Lo chiamai raggiungendolo.
Era fermo, in piedi, davanti all'entrata del "palazzo dei riflessi" (potrebbe essere un nome da dare ad un palazzo così bello?) fermo lì.
Alzò lo sguardo, e così fece un ragazzo biondo di fianco a lui.
"Che è successo?" Chiesi tutta spaventata...
"Stavo iniziando a cantare, ma dall'emozione mi è caduto il microfono..."
... Cosa?!?!
Scoppiai a ridere.
Okay, so che non è corretto ridere di queste cose; ma era troppo divertente all'idea.
Risi e Risi, facendo ridere anche loro.
"Scusami ma mi fa morire all'idea ahaha!!" Mi scusai.
"Quindi? Sei riuscito a ricomporti?" Chiesi dispiaciuta.
"Si, poi abbiamo rifatto tutto da capo, e hanno detto che mi avrebbero fatto sapere domani. Però è stato davvero imbarazzante!" Si giustificò lui.
"Oooh poverino il mio bambinoo " dissi accarezzandolo prendendolo in giro.
Sentii tossire forzatamente.
Era il biondino. Ora che lo guardo meglio è tenerissimo di faccia! No ma che dico? È solo un bel ragazzo, tutto qui...
"Èh? Ah si... Lui è Lu Han... Lu Han, lei è Lyoko, per gli amici Kiko..."
Ci presentò il mio migliore amico.
Mi inchinai sorridendogli, ma lui mi porse una mano.
Mi tirai su, guardandolo interrogativa.
"Ah si, lui è un patito di occidente ahahah. Devi stringerli la mano, si usa così la..." Mi spiegò Chanyeol.
"Ahh..!" Esclamai e glie la porsi sorridendo.
Ricambiò il sorriso. Che dolce... Una cosa a cui feci caso è che la sua stretta di mano, non era né troppo stretta ma manche esageratamente molle... Era delicata e gentile... Che ragazzo premuroso... Nooo ma che dicoooo????!!

Happy VirusDove le storie prendono vita. Scoprilo ora