Capitolo 12

541 53 6
                                    

POV'S KIKO
Suonai il campanello della casa di Jim, ormai ero pronta a tutto.
Chanyeol mi aveva dato fiducia in me stessa e molta sicurezza.
La porta si aprì "Kiko " disse una voce maschile.
"Jim" dissi fredda io.
"Ti devo parlare" dissi prendendolo da un polso e tirandolo verso di me.
La porta si chiuse alle sue spalle.
Rimanemmo fuori. Al freddo.
Silenzio.
"Si può sapere che ..."
"Stai zitto!" Urlai interrompendo Jim.
"Jim! Maledizione, ho cercato di dirtelo senza successo, ma adesso basta!" Dissi con un tono di voce alto "mi piaci davvero tanto! Non sono mai riuscita a dirtelo per paura di farmi male se mai mi avessi rifiutata!"
Jim arrossì, rimanendo impietrito.
"Vorrei essere la tua ragazza..." Iniziai la proprietà guardando da un'altra parte "... Accetti?"
Silenzio.
Non capivo se non avesse ben capito o se cercasse di trovare delle scuse per non accettare...
"S-si, va bene" disse abbracciandomi.
"No, non voglio un abbraccio" dissi staccando mi da lui.
"Voglio questo..." Dissi prendendo il suo volto tra le mie mani e portandomelo sulle mie labbra.
Fece lo stesso.
Ci baciammo, stemmo li per non so quanto tempo.
Mi sentivo bene, le sue labbra così calde, così morbide, così delicate... Facevano girare la testa.
Ci abbracciammo mentre andammo avanti a baciarci. Era l'unica cosa che sentivo: il cuore in fiamme.
Lui, la sua voce sexy e profonda, lo sguardo sexy e provocante, quelle orecchie da elfo stra tenere che si ritrova, lui, che mi ha sempre protetta nei suoi abbracci, lui che si è sempre preso cura di me... Lui, che mi ha lasciata a bocca aperta dopo il suo primo sorriso... Sento ancora il sapore del suo bacio nonostante stia baciando... Jim?!!
Oddio che mi prende???
Mi staccai dal volto di Jim, ma vidi il volto di Chanyeol al posto del suo... Strizzai gli occhi e il volto che portai a me fino a due secondi fa tornò quello di Jim.
Vidi che era rosso in faccia.
Mi girai e scappai, ancora, senza alcuna lacrima.
Corsi verso una meta non precisa. Mi fermai di colpo.
Che cosa diavolo stavo pensando?
Al posto di pensare a Jim e al suo bacio, avevo in mente solo Chanyeol, avevo in mente ancora il sapore delle sue labbra e vedevo solo lui.
Che cosa mi è saltato in mente??
Ad un certo punto ero convinta di baciare il mio Happy Virus, Chanyeol.
Cercai di non pensarci.
Mandai un messaggio al mio migliore amico "hey, è andata!😆😍👍💕❤️"
Chanyeol "bravissima piccola, sapevo che ce la avresti fatta!!😊😊❤️"
"Grazie 1000 scemo😍❤️😊"
E rimisi a posto il telefono, mentre tornai verso casa.

POV'S CHANYEOL
Il giorno seguente Tatty e Tina vennero a sapere la grande notizia da Kiko.
Erano letteralmente elettrizzate.
Kiko corse in classe mia e mi abbracciò tutta entusiasta.
Non provai nulla.
Vuoto totale.
Ero passivo.
Freddo.
Mi dava fastidio tutto: persino i suoi abbracci.
"Hey, che hai??" mi chiese Kiko preoccupata staccandosi da me.
"Nulla" dissi freddo.
"Ti conosco, mi stai nascondendo qualcosa. Ho fatto qualcosa di male?" Chiese con sguardo innocente.
Non risposi.
Kiko venne portata da parte da Tatty.
Dopo qualche secondo Kiko si rivolge nuovamente a me "ohi, Tatty vorrebbe parlarti" disse indicando la ragazza di fianco a lei.
La guardai. Tatty arrossì.
La seguii fino ad uno stanzino, probabilmente era il ripostiglio della scuola a guardare dal disordine.
"Emm..." Iniziò imbarazzata
"Dimmi" dissi più serenamente.
"Ecco io volevo dirti una cosa..." Disse Tatty guardando altrove con le guance tutte rosse.
Sapevo già dove voleva parare, così sorrisi e la abbracciai.
Era davvero minuta anche lei, era tenera tra le mie braccia.
Sorrisi e la strinsi ancora più a me.
"Oppa"...

Happy VirusDove le storie prendono vita. Scoprilo ora