Capitolo 29

457 51 3
                                    

POV'S CHANYEOL
Aprii lentamente gli occhi... Che posto familiare... Così bianco... Sono morto?
Mi misi la mando sulla tempia destra, facendo una smorfia al dolore: sentii una fitta improvvisa alla testa... Sentivo ancora pulsare le vene, e sentivo freddo dappertutto.
"Ma che è successo?" Sussurrai tra me e me per non sforza la gola ancora dolorante.
Guardai verso il mio braccio disteso su una coperta bianca.
Una testa scura dalle punte rosa poggiava sulla mia mano.
Era l'unica parte calda di tutto il mio corpo.
Tentai di ricordare cosa fosse successo prima di risvegliarmi.
Realizzai di essere svenuto a causa della febbre troppo alta, e perché avessi fatto troppi sforzi per cercare Kiko.
"Kiko!" Esclamai realizzando che era lì!
"Piccola..." Dissi con voce spezzata dal male della gola.
"Finalmente ti ho ritrovata..." La guardai intensamente.
È mai possibile che fosse così bella?
L'importante è che sia salva... Mi ha fatto stare in pensiero.
Sentii Kiko alzarsi lentamente dalla mia mano, che ormai sentiva i brividi a causa del cambio di temperatura.
"Piccola..." La chiamai.
A chiamarla così mi sentii mancare il respiro.
Piccola... Piccola... È la mia piccola... È la mia bambina...
Kiko ingrandì gli occhi rossi e gonfi, probabilmente perché deve aver pianto, e mi salto' addosso, mettendosi a cavalcioni sulle mie gambe, abbracciandomi.
"Chanyeol!!" Urlo' piangendo.
"Ti ho trovata... Dove eri finita?" Chiesi stringendola a me.
"Ero uscita a parlare con Tatty di una cosa, e improvvisamente non eri più a casa... Scusami ! Non avrei dovuto lasciarti! Scusami... "
"Sono uscito a cercarti perché mi hai fatto stare in ansia. Avevo paura che qualcuno ti facesse del male... Sai... È buio..." Mi giustificai.
"Scusami Chanyeol!" Continuo' a piangere.
"Non farlo mai più"
"Lo prometto!" Rispose.
"E sopratutto... Non lasciarmi più"
Sentii Kiko piangere improvvisamente.
Si staccò lentamente dall'abbraccio e mi guardò.
Le sue mani mi accarezzarono il volto. Erano così calde.
Così finì.
Così delicate.
"Sai, Chanyeol..." Iniziò.
"Quando ti ho trovato a terra ho pensato al peggio... Ma, prima che venissi portato in ambulanza... Io..."

POV'S KIKO
Non sapevo più che dire... Mi bloccai.
Non potevi dirgli che lo avevo chiamato amore.
No, sarebbe stato troppo imbarazzante...
Chanyeol mi guardo' strano, come dire "dai continua" quindi doveva concludere la frase.
"...pensavo che poi te la saresti presa davvero con me"
Lui sorrise , facendo uno di quei sorrisi sa babbeo che solo lui sapeva fare, uno di quei sorrisi stra carini e troppo teneri, quelli in cui metti le labbra in modo da farle sembrare sottili e facendo fare alle guance delle piccole fossette (eddai ragazzi, il classico sorriso di Chanyeol!^^)
Inclinò leggermente la testa e me la accarezzo'
"Sei importante per me... Non riuscirei ad arrabbiarmi con te veramente." A quelle parole mi sentii svenire.
Ma perché, cavoli? A me piace Jim!!
"A proposito... Prima che mi addormentassi qui, Jim mi ha mandato un messaggio dicendomi che voleva vedermi"
Chanyeol mi fulminò. "Non lo devi guardare quello li!!" Urlò freddo.
"Ma che ti prende?!" Chiesi terrorizzata dalla sua voce e dal suo tono.
"Lui non ti deve toccare! Ha già causato abbastanza danni!!"
"Ma..."
"No!" Disse freddo alzandosi dal letto faticosamente.
Mi prese per le spalle imprigionandomi al muro che stava lì a fianco del letto.
Mise tutte e due le sue braccia tese di fianco alla mia testa, mente lui era costretto a inchinarsi vero di me un poco per la sua altezza.
Mi si accelerò il respiro.
"Non è lui quello giusto. Lui no!
Tu sei di mia proprietà!" Disse con un tono da sexy bad boy.
"Non sono un oggetto!" Mi irritai a quelle sue parole.
"Sei mia! Punto!!"
Si avvicinò con lo sguardo. "Sei mia e di nessun altro. Chi ti tocca è morto. "

Happy VirusDove le storie prendono vita. Scoprilo ora