POV'S CHANYEOL
Stavo male a quelle parole.
Lei... Soffre di abulimia...?
No... Non ci credo... Lei... Lei è troppo perfetta per soffrire così...
Adesso ho capito perché ultimamente lei è sempre stata così triste... Glie lo leggevo negli occhi che qualcosa non andava, e io non sono riuscito a capire che cosa avesse, anzi me la rendevo per niente con lei... Che stupido che sono! Accidenti!
L'unica cosa che feci, fu quella di stringerla a me... Dovevo curarla io adesso... Lei è la mia bambina... Lei doveva essere felice, dovrà sentirsi bella, doveva vivere.
Continuai a sentirla piangere. Stavo malissimo, stavo da schifo, mi sentivo impotente a quei suoi singhiozzi.
Senti che il suo abbraccio si fece più stretto di prima, e mi sentii suo... La trini delicatamente ancora una volta.
Piano piano smise di piangere.
Come poteva soffrire così, come potevo io non essermene mai accorto.
Ecco perché non voleva continuare a mangiare a pranzo... Maledizione, almeno oggi che dovevo fare la parte del fidanzato, non mi sono neanche comportato tale!
Mi staccai da suo abbraccio per asciugarle le lacrime, ma subito lei cadde in piedi. "Kiko!!" Urlai cercando di penderla al volo.
Riuscì solo ad accompagnarla facendola sedere sulla sabbia da un braccio.
Era pallida in volto. "Kiko!! Ti senti bene??" Chiesi andando nel panico.
"Mi... Sento un po' debole... Mi capita spesso..." Rispose cercando di sorridere.
Tremò.
"Perché... Perché ti odi così tanto?" Le chiesi dandole la mia giacchetta.
"Non mi sento bella... Agli occhi di Jim"
Chanyeol, stai calmo... Stai MOLTO calmo... Chanyeol non rovinare la giornata... Devi stare SOLO CALMO... Devo pensare solo agli unicorni.... CALMO CHANYEOL.... CALMO!!!
Sorrisi. Mi alzai, diedi le spalle a Kiko e tirai giù un bestemmione di quelli potenti.
Mi rigirai.
Rissorrisi.
Kiko rimase allibita, poi realizzò e scoppiò a ridere.
Era la risata più bella che io abbia mai sentito.
"Ahahah sei proprio divertente" disse continuando a ridere.
"Smettila" dissi imbarazzato.
Nulla, lei continuò ridere.
"Smettila!" Dissi tranquillamente giocando con i miei capelli... Mio Dio, che imbarazzo... Ma era piacevole questa sensazione...
Kiko rise forse per un dieci minuti mentre stetti li a trattenermi, e limitandomi a guardarla meravigliato dalla sua bellezza...
Kikk smise di ridere smettendo di tremare "YAAAAH! Sei una medicina!" Disse sorridendo "mi hai risollevata!" Disse abbracciandomi.
Si staccò. Rimasi immobile... Io... Una medicina?
Mi ricomposi...
"Kiko... Oggi fingiamo di essere fidanzati, ma non ci siamo ancora..."
Ma che succede??!!
Non riuscì a concludere la frase, che lei...
STAI LEGGENDO
Happy Virus
Hayran KurguNon voglio medicine per questa strana malattia, perché questo bellissimo virus è nato da un suo sorriso, contagiandomi in amore, probabilmente. Non distinguo con chiarezza questi sintomi, ma so solo che sto male da quanto sto bene... Medicine dottor...