Capitolo 27

376 50 2
                                    

POV'S CHANYEOL
Mi sentii pulsare le tempie, facendomi male la testa, ma cercai di non badare ai miei dolori.
Dovevo trovare assolutamente quella ragazza! Il mondo è abitato da cattive persone, e lei potrebbe essere un bersaglio per gentaglia... Se si facesse male, non me lo perdonerei mai.
Corsi in giro per i quartieri cercandola, anche nei punti più scuri è più bagnati.
Ma dove sei?
"Kiko! Kiko! Kiko!!!" Gridai continuamente a gran voce.
La gola mi faceva sempre più male, e man mano che la tensione saliva, mi sentivo peggio: iniziò a girarmi la testa e a farmi male tutto il corpo.
Mi sentivo uno straccio, ma non mi importava: Kiko doveva tornare a casa con me.
Non mi sarebbe importato per quanto tempo sarei dovuto correre fuori al freddo.
La cercai ovunque, per molto tempo, ma sembrava che un secondo durasse una vita...
"Kiko!" Continuai a chiamarla.
"Ma dove sei?" Pensai a voce alta cercando di reggermi in piedi appoggiandomi ad un muro di fianco a me.
Mi sostai per qualche secondo per riprendere fiato.
Tornai a correre.
"Kiko... Dove... Sei?"
Non riuscivo più a muovermi.
Ero stanco. Stavo peggio di prima.
Ma no. Dovevo trovarla prima che finisse nei guai. È buio, ed è questo che mi preoccupa di più.
Rallentai la corsa, fino a fermarmi del tutto appoggiandomi nuovamente ad una parete.
Non capivo dov'ero, mi sentivo davvero male, avevo troppo freddo, tremavo per la febbre e... Ero in ansia per lei.
"Maledizione... Dove sei? Kiko..." Dissi con la voce spezzata, e con le lacrime agli occhi.
Iniziai ad avere il respiro affannato per la fatica di stare in giro a cercarla.
Mi inginocchiai sull'asfalto bagnato, con ancora la mano che poggiava al muro di una casa in periferia.
Mi sentii crollare. Basta non ce la facevo più, però volevo continuare a cercarla. Solo vedendo i suoi occhi e il suo sorriso sarei guarito.
"Kiko, ti prego... Aiutami..."

Happy VirusDove le storie prendono vita. Scoprilo ora