Capitolo 9

497 55 1
                                    

POV'S KIKO

Corsi dalla casa di Chanyeol, con un abito davvero bellissimo, un abito per ragazza, più che abito lo definirei un completo da ragazza molto pazzo, lascio la libera immaginazione.

Corsi, corsi come una matta fino sotto casa di Jim, mi sentivo sicura di me stessa ed ero pronta a spaccare il mondo.

Suonai al campanello una volta arrivata sotto alla sua porta.

Si aprì lentamente. "Kiko?" Chiese una voce al quanto famigliare. "S-si... J-Jim?" Chiesi intimorita.

La porta si aprì definitivamente e sulla soglia Jim comparve sorridendomi.

Wow, che sorriso: mozzafiato.

È così che mi sono innamorata di lui: dal suo primo sorriso.

"Che bel vestito, sei davvero carina" disse guardandomi.

Arrossì come una scema a quelle parole non capivo più niente da quanta emozione stessi provando in quel momento. "G-grazie Jim" risposi guardando da un altra parte.

"Come mai sei qui? È successo qualcosa?" Chiese perplesso.

"Che? No no... Ecco io volevo scusarmi per quello che era successo ad Halloween..." Spiegai.

"Ma no, tranquilla, non è successo nulla" disse sorridendomi e scompigliandomi i capelli. "A proposito, che volevi dirmi?" Chiese.

Fermo. Il tempo ora è fermo. Immobile. Mille emozioni a quelle parole si manifestarono. Mille pensieri e paure per la testa mi assalirono. Kiko, riprenditi! Riordina le tue idee! Devi solo dire che gli piaci!

"Ecco io...." Dissi

Digli che lui ti piace!!

"...Tu?" Chiese Jim

Mi piaci cavoli! Kiko di che Jim ti piace!

"Emm..."

Dai! Kiko sono solo due parole elementari! Mi-piaci!

"...si? Kiko ti senti bene?" Non riesco a parlare, che nervoso!

Scoppiai a piangere. "Ehy, Kiko che ti prende?" Chiese Jim cambiando espressione venendo verso di me

"HehahaMIhawhePIhAshehaCIehh" cercai di urlare quella frase composta da un maledetto "mi" e da un "piaci". L'ho detto!

"Cosa?" Chiese Jim

Come cosa?! L'avevo detto finalmente, ma a quanto pare non capii a causa dei versi del pianto.

No. Non riuscivo a ridirglielo. Feci uno scatto e tornai a casa di Chanyeol. Corsi, corsi come una dannata, corsi fino a urlare, corsi fino a volermi uccidere. Corsi perché avevo bisogno di correre, perché sentivo rabbia su me stessa. Corsi perché mi odiavo a tal punto di non vedermi neanche carina con un sacco sulla testa. Corsi perché avevo bisogno di Chanyeol.

Happy VirusDove le storie prendono vita. Scoprilo ora