Capitolo 53

376 46 2
                                    

POV'S KIKO
Tirai fuori da una tasca dei miei jeans un biglietto da visita che diedi subito a Chanyeol.
"Tieni... Questo sarebbe stato il regalo per il tuo compleanno, ma dato il ritardo, è diventato quello per Natale..." Dissi lasciando quel rettangolo di carta bianca tra le sue dita.
Lo sguardo era uno di quelli sorpresi: occhi sbarrati, bocca aperta dalla quale usciva il suo respiro bianco sotto forma di vapore.
"Ma... Ques...ques... Ques..." Iniziò a balbettare.
"Si, questo è il biglietto da visita della SM" dissi sorridendo, mettendo le braccia dietro la schiena, incrociandomi le dita delle mani.
Chanyeol non sapeva che dire.
Continuava a guardare quel pezzo di carta.
"Perché? Cioè... Come hai fatto? Come ci sei riuscita?" Chiese staccando lo sguardo dal biglietto per posarlo sui miei occhi.
"Sei appassionato di musica, no? Ami cantare e suonare qualsiasi strumento, ma sopratutto ti riesce tutto! Tu hai del talento, Chanyeol! Meriti di vivere finalmente questo tuo sogno! Vai, esibisciti a questa casa discografica e diventa qualcuno che faccia carriera!" Dissi tutta emozionata.
"Ma... Come hai fatto a prendermi il biglietto da visita della SM?!"
A Chanyeol importava di come fossi riuscita a prenderglielo??!! Solo questo?!
Non risposi. Doveva rimanere un segreto.
Mi abbracciò con le lacrime agli occhi.
"Non importa. È il regalo più bello che qualcuno potesse farmi!!" Esclamò.
Ricambiai l'abbraccio sorridendo.
"EHY, RAGAZZI!!" urlò una voce dietro di noi.
Ci staccammo e guardammo chi fosse.
Era Tatty.
Ci salutò e così anche noi ricambiamo.
"Buon natale ragazzi! Scusate se vi disturbo, ma stavo facendo una passeggiata nel parco e vi ho visti..."
Disse lei sorridendo.
"Ah buon natale a te, grazie" dissi io sorridendo e abbracciandola velocemente.
Guardai Chanyeol: il suo guardo era fulminante.
"Ehm, eh... Allora, vi va di andare a fare una passeggiata?" Disse Tatty dandomi una fiancata con il suo bacino, spingendomi contro Chanyeol, che mi abbracciò involontariamente per evitare che cadessi.
"YAAH! mi hai fatto male, Tatty!" Esclamai io mettendomi una mano sul fianco sinistro.
"Scusami Kiko" disse ridendo quasi dispiaciuta.
"Non penso che sia il caso di..." Iniziò Chanyeol, ma venne interrotto da Tatty "una passeggiata? Ma si, che vuoi che sia?" Disse ridendo tristemente sotto i baffi.

POV'S CHANYEOL
Avrei voluto strozzare Tatty.
Il suo piano di farmi stare con Kiko era appena partito.
Non volevo! Non perché non ci volessi provare con lei, ma più per il fatto che è troppo scaltra, e potrebbe fare del male a Kiko, come è successo un attimo prima che parlassi.
"Allora Kiko..." Iniziò Tatty "Chanyeol potrebbe essere il tuo tipo ideale?"
Okay: posso metterle le mani addosso?

Happy VirusDove le storie prendono vita. Scoprilo ora