Capitolo 33

403 51 2
                                    

POV'S KIKO
Chanyeol mi guardava con aria provocante. "Sei...sei bravo con i baci?" Chiesi imbarazzata, tentando di non arrossire in volto.
Mi si avvicinò a messo centimetro di distanza, prendendomi una ciocca bagnata con un mano, e con l'altra mi accarezzo le guance e la bocca.
"Non saprei... Tu che dici?" Chiese giocando con i miei capelli bagnati tra le sue dita.
Non risposi, non sapevo che cosa dire... Cavoli, lui doveva darmi una risposta, non farmi anche lui una domanda!
Piano piano, senza accorgermene, mi portò verso una parete vicino alla porta di camera sua.
Che intenzioni aveva? Avevo paura... "...Testiamo?" Chiese spostandomi una ciocca di capelli dietro le orecchie umide.
No. Che sta facendo?!? "No!" Dissi spingendolo via da me.
"Era una domanda la mia, non volevo baciarmi con te!" Lo rimproverai, tra l'irritazione e l'imbarazzo.
Mi sorrise e uscì dalla porta per prepararsi all'uscita.
Mi vestii in fretta e furia, avendo paura che potesse tornare da un momento all'altro.
Chissà dove voleva portarmi... Spero in un bel posto...
La voglia di vestirmi in modo appropriato per una uscita era pari sotto zero, quindi indossai un maglione grande, grosso e molto caldo di Chanyeol, con dei jeans attillati e delle scarpe abbastanza sportive, tipo vans.
Mi guardai allo specchio.
Che tristezza.
Non è da me essere così triste, io sono una dinamica e felice, ma ultimamente in questo periodo sono giù di morale per molte cose.
Troppo casino, troppi problemi, troppe cose che non vanno nel giusto senso.
Sono stanca anche del mio corpo. Basta, voglio rinascere.
Stop, rewind, and restart. Altro che stop, rewind and replay! Voglio ripartire da capo su tutto. Dalla questione di Jim a Chanyeol.
Mi girai verso l'entrata della stanza ... Eh beh, parli del diavolo e gli spuntano le corna!
"Chanyeol... Ho preso in prestito una tua felpa..." Dissi imbarazzata.
"Non devi neanche chiedere. Ti sta benissimo, lo sai?" Disse sorridendomi.
"Niente foto questa volta!" Scherzai facendo finta di fare il broncio.
Rise.
"No no tranquilla".
"...Chanyeol..." Lo chiamai mostrando un sorriso sforzato.
"Dimmi"
"Ecco... Emm... Mi faresti un favore?" Chiesi tornando un poco rossa.
"Certo, dimmi" sorrise nuovamente.
"Potresti... Diventare il mio ragazzo... Per un giorno?".
Silenzio.
Chanyeol rimase con lo stesso sorriso di prima, solo che lasciava trasparire un "cosa?!????!". Era davvero divertente con quella espressione, tanto che risi...

Happy VirusDove le storie prendono vita. Scoprilo ora