Capitolo 34

417 47 1
                                    

POV'S CHANYEOL
Rimasi sconvolto da quella richiesta.
Io il suo ragazzo? "Okay' in che guaio ti sei cacciata?" Chiesi come per sapere cosa fosse successo.
"Ecco... Io vorrei provare a far provare un po' di invidia a Jim..." Spiegò seria.
"Non è una vendetta. " dissi freddo.
"Certo che lo è" replicò alzando un poco la voce.
"No. Questo è solo un motivo per tornare a stare male, per tornare a litigare!!" Q
Kiko non rispose.
"Penso che a me piaccia ancora, Chanyeol..."
"Il tuo scopo e quello di essere felice, non è vero?"
Abbassò lo sguardo.
"... Si."
"Non è cosi che sarai felice. Se continui a guardare Jim rimarrai infelice. E sai perché? Perché non è il tuo tipo!" Mi infuriai.
"Ma sei geloso?!" Chiese quasi irritata.
"No! Sono solo stanco di vederti stare male!"
Abbassò lo sguardo.
Accennò un sorriso triste.
"Va be dai, andiamo..." Disse poi tirando su lo sguardo.
Ma che ha? Non la capisco...
Continuai a stare male.

POV'S KIKO
Mi alzai e vidi il volto di Chanyeol: aveva le sopracciglia inarcate verso il basso, corrucciate verso l'alto.
Era davvero dispiaciuto.
"Allora? Dove mi porti?" Chiesi sorridendo.
Si alzò dal letto.
Tornò a sorridere.
"Seguimi..." Mi invitò con una mano.
"Se vuoi che diventi il tuo ragazzo per un giorno, dobbiamo iniziare a provare a comportarci come tale."
Arrossii. Ma alla fine, è il mio migliore amico, non posso vergognarmi per qualsiasi cosa!
Gli presi la mano.
Mi prese e mi tirò correndo.
Iniziai a ridere, non seppi il perché, ma ero davvero felice.
Arrivammo di fianco ad una fermata di un autobus, che poi presimo.
"Da adesso in poi, dovrai tenere gli occhi chiusi" mi avvertì.
"Perché?"
"È una sorpresa!" Disse sorridendo.
mi mise una benda sugli occhi.
Oh mio Dio! Ma è il modo di andare in giro conciati così?
Va beh... Sentii il pullman fermarsi.
Mi alzai e presi la maglietta di Chanyeol da un lembo in basso, per cercare di seguirlo con fatica, evitando di far danni inciampando da qualche parte, ma lui mi prese immediatamente le spalle da dietro, e lentamente mi fece scendere dal pullman.
"Ti fidi di me?" Mi chiese continuandomi a tenere le spalle.
Aveva una stretta tra lo stretto e il protettivo... Mi sentivo benissimo.
Annuii con la testa in segno di affermazione alla sua domanda, cercando di camminare faticosamente.
Non sapevo dove stessi andando, ma Chanyeol mi dirizionò per una paio di minuti.
Inziai a sentire un odore piacevole.
"Eccoci... Questo è il mio posto preferito... È qui che vorrei dichiararmi il giorno che mi innamorerò di una ragazza"
Era un posto... Mozzafiato...

Happy VirusDove le storie prendono vita. Scoprilo ora