22. Farei l'impossibile per te... Ma non mangerò quella roba!

619 28 8
                                    



***Wang Yibo's POV***

Nei mesi successivi al compleanno di Xiao Zhan, i due si videro solo poche volte, quasi di sfuggita. Volte fatte di abbracci frettolosi e baci rubati. I loro impegni spesso non coincidevano e Yibo doveva spostarsi da una città all'altra ancor più di Xiao Zhan. La maggior parte del tempo erano lontani migliaia di chilometri. La Cina era un paese davvero molto grande, troppo grande. Quelle rare volte in cui erano riusciti a vedersi avevano avuto poco tempo e Yibo non si era mai fidato a far venire l'uomo nell'albergo dove alloggiava: non voleva creargli problemi né voleva compromettere la loro carriera. In pubblico dovevano trattenersi. Du Hua lo aveva rimproverato duramente per il modo in cui era scappato per andare a Chongqing. Ovviamente Wen ZiYan non le aveva detto il motivo per cui ci era andato, per fortuna. Non riusciva ad immaginare come avrebbe reagito quella donna se avesse saputo che il suo Wang Yibo era gay. Meglio evitare di pensarci. Yibo non aveva più potuto agire in modo autonomo come prima, dopo quell'episodio. Questo era stato un ulteriore ostacolo agli appuntamenti tra lui e Xiao Zhan.

Ormai erano passati due mesi dall'ultimo incontro e, sebbene si sentissero ogni giorno, senza mai mancare, Yibo era arrivato al limite. Quella sera, quando telefonò a Xiao Zhan se ne lamentò immediatamente.

Xiao Zhan: <<Pronto?>>

Wang Yibo: <<Zhan-ge. Non. Ce. La. Faccio. Più.>> Disse, scandendo bene ogni parola, in modo che all'altro fosse chiaro il concetto.

Xiao Zhan: <<A fare cosa? Ciao, comunque. Almeno salutami, prima di lamentarti, Bo-Di.>>

Wang Yibo: <<Mn. Ciao. Sono stanco di aspettare. Voglio vederti. Subito. Adesso guardo i voli per venire lì.>>

Xiao Zhan: <<Wang Yibo, sta buono. Mettimi in videochiamata intanto, così posso vederti.>>

Wang Yibo ubbidì subito. Anche lui voleva vedere l'altro. Dio se voleva vederlo!

Quando sullo schermo del telefono apparve il volto di Xiao Zhan, Yibo agitò una mano per salutarlo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quando sullo schermo del telefono apparve il volto di Xiao Zhan, Yibo agitò una mano per salutarlo. L'uomo gli sorrise in risposta. Indossava una felpa bianca e rossa ed era bello come sempre. Il suo sorriso era mozzafiato anche in videochiamata. Il ragazzo dovette intimare al suo cuore di calmarsi, visto che l'altro non era lì con lui e non poteva toccarlo.

Xiao Zhan: <<Dimmi adesso... Cosa c'è che non va?>>

 Cosa c'è che non va?>>

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Endless Summer, Endless love (Yizhan fanfiction)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora