***Wang Yibo's POV***Wang Yibo: <<Ben tornato, Zhan.>> Sussurrò, anche se nessuno poteva sentirlo. Quello non poteva essere che il primo passo verso un ritrovato successo. Il ragazzo sperò che questo aiutasse l'uomo a recuperare tutta la fiducia in sé stesso e anche quella che un tempo aveva nei confronti degli altri. Sperò che potesse ritrovare un po' di serenità. Dopotutto, il ragazzo sapeva che ci sono cose che gli altri non possono darti. Alcune cose sono tue e basta e vengono da dentro. Zhan aveva bisogno di ritrovare la sua pace interiore e un suo equilibrio personale, che probabilmente sarebbe stato diverso da quello che aveva prima di quella brutta storia.
Zhan avanzò verso di lui con passo deciso, sorridendo: <<Beh, è andata!>> Disse, non appena raggiunse il ragazzo e la sua manager, la quale aveva ancora le lacrime agli occhi e le labbra tremolanti. L'uomo scomparve dietro le quinte, nel buio, lasciando un pubblico eccitato ed estasiato, che ancora urlava il suo nome.
Yibo si guardò intorno e, visto che nessuno li guardava, gli accarezzò una guancia col pollice, catturando una calda lacrima sfuggita dalle ciglia del suo compagno: <<Mn. Sei stato bravo, Zhan.>>
Xiao Zhan annuì: <<Vero? Ho avuto paura, ma poi ho visto che tutto il teatro era pieno di insegne luminose con il mio nome, quindi mi sono fatto coraggio. Non è facile, Bo. Fa paura, tanta paura.>>
Wang Yibo si sporse per parlargli all'orecchio: <<Lo so. Ma tu sei più forte della paura... Sei forte, Zhan. Più di tutti.>>
L'uomo rimase immobile, poi Yibo sentì le sue dita sfiorargli la mano. Un oggetto piccolo e circolare si trovava sul suo palmo, quando si ritrasse per guardare cosa gli avesse consegnato. <<Grazie.>> Disse Zhan, sorridendo.
Wang Yibo continuò a fissare l'anello che era tornato in suo possesso, con un misto di sollievo e delusione: <<Mn.>> Mormorò, stringendo forte quel pezzo di metallo pieno di significato
Xiao Zhan rise, vedendo la sua espressione: <<He he! Non mettere il muso! Quello è tuo... Ora...>> Disse, sganciando la catenella a cui teneva appeso il suo anello, visto che non poteva indossarlo. <<Prendi il mio.>> Detto ciò, gli cacciò il gioiello in tasca.
Il ragazzo rimase sorpreso, fermo, con il proprio anello ancora in mano. Dato che se ne stava lì, imbambolato, l'uomo alzò gli occhi al cielo e se lo riprese, per poi infilarglielo al dito. No, non quello giusto, ma un altro dito. <<Aaah...>> Sospirò, scontento.
Xiao Zhan si chinò verso di lui, lo sguardo malizioso: <<Ehi! Non importa su che dito lo porti. Anche se non lo portassi affatto, non cambierebbe nulla. Sei mio, lo sai.>> Affermò, a pochi millimetri dalle sue labbra. Non lo baciò, non lo sfiorò nemmeno. Tuttavia, un fuoco si accese nel cuore di Yibo.
Tuo! Tuo! Tuo!
Se avesse avuto la coda, avrebbe scodinzolato felice. Quanto gli piaceva quel nuovo Zhan, che lo seduceva tanto quanto lo metteva in imbarazzo!
Li Yawen: <<Kyaaa!!>> Il suo gridolino riportò entrambi alla realtà. L'assistente di Zhan li guardava con aria sognante, come se volesse anche lei avere una storia come la loro. E chi non lo voleva! Eppure, non potevano mostrarsi in pubblico con quegli atteggiamenti. Non avrebbero mai potuto. In quel momento, si trovavano in un teatro pieno di gente e non sapevano se qualcuno li stesse osservando di nascosto. Meglio stare distanti, per sicurezza.
Yibo si allontanò di un passo dal suo uomo, cha avrebbe voluto stendere lì sul posto, e gli sorrise: <<Ci vediamo dopo, Zhan. Tra poco tocca a me.>> Disse, toccando appena il piccolo oggetto di metallo prezioso che aveva in tasca. Con il cuore pieno di amore e il pegno di Zhan in tasca, Yibo si apprestò ad esibirsi su quel palco, mentre l'altro tornava al suo camerino. Filò tutto liscio anche per lui. La sua voce non lo tradì, come a volte succedeva. In fondo, non era la sua specialità, il canto. Almeno, non quel genere. Lui era un rapper e lo sarebbe sempre stato. Era il genere che sentiva più suo e che lo faceva sentire più a proprio agio. Ma quella sera si sentiva davvero in forma! Il pubblico apprezzò l'esibizione e, anche se non aveva ottenuto il successo di Zhan - con il suo Red Ocean - , poteva definirsi soddisfatto di sé.
STAI LEGGENDO
Endless Summer, Endless love (Yizhan fanfiction)
FanfictionChissà cosa ci aspetta, nella vita...Ovviamente Xiao Zhan e Wang Yibo non sapevano a cosa avrebbero dato inizio in quell'estate del 2018, quando stavano girando The Untamed. Quello che seguirà dopo il loro primo incontro sarà un miscuglio di emozion...