Buon Natale!
Purtroppo non ho capitoli extra a tema natalizio perchè ho appena iniziato questa storia, quindi ho deciso di pubblicare un ulteriore capitolo per l'occasione. Mi sto concentrando sui capitoli principali per poter rilasciare aggiornamenti costanti. Sono avanti di diversi capitoli, quindi per il momento tutto a posto. Tra revisioni e correzioni, gli aggiornamenti procederanno come sempre ogni martedì.
Spero che vi piaccia la mia versione dei nostri amati Yizhan! Abbiate pazienza! Zhan-Ge è un po' lento, ma Yibo viaggia veloce, per fortuna (vostra e mia dato che mi diverto a scrivere certe parti....).
Alcune cose che ho inserito nella storia e che poi sembrano dimenticate le inserirò più avanti!
Bene, è tutto per oggi!
Buon capitolo!
SkullKidd <3
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
***Wang Yibo's POV***
Quando uscì dalla doccia, cercò di allontanare la tristezza che gli si era annidiata in fondo al cuore. Si chiese se sarebbe riuscito a fingere di essere lo stesso, che non fosse cambiato niente. Avrebbe dovuto contare sulla sua forza di volontà e sulle sue capacità nell'usare la sua faccia da poker.
Sentì improvvisamente la sua manager che bussava alla porta del bagno.
Wen ZiYan: <<Wang Yibo? Hai finito? Ti ho procurato un'aspirina.>>
Wang Yibo: <<Mmmh. Grazie.>> rispose, vestendosi. Si infilò una felpa leggera e dei jeans strappati. Erano i primi di giugno, ma la temperatura non era particolarmente elevata, anzi era ancora piuttosto fresco per il periodo e la zona. Quel giorno era nuvoloso e tirava aria. Fortunatamente il suo costume era abbastanza pesante, grazie ai vari strati di stoffa. Yibo soffriva particolarmente il freddo.
Quando uscì la sua assistente gli passò subito un bicchier d'acqua e l'aspirina promessa. La buttò giù immediatamente, sperando che almeno il mal di testa gli passasse in breve tempo.
Wen ZiYan: <<Tutto ok? Sei pallido. Hai un aspetto pessimo.>>
Wang Yibo: <<Sì, non preoccuparti. Devo ringraziare Ming-Ge per essere stato così veloce.>>
Wen ZiYan: <<La prossima volta vedi di non esagerare con l'alcol.>>
Wang Yibo: <<Mn.>>
La donna lo osservò mentre finiva di asciugarsi i capelli e mentre poi infilava nel suo zaino della Nike le cose da portarsi dietro durante la giornata. Aveva l'aria abbattuta.
Sapeva già quale fosse la fonte del problema, senza bisogno che lo dicesse esplicitamente. Non gli avrebbe fatto domande per non metterlo in imbarazzo o in difficoltà. La sua intuizione era sufficiente. Probabilmente il ragazzo aveva capito di essere infatuato. Se lo aveva intuito lei osservandolo, era ovvio che non ci avrebbe messo molto per scoprirlo anche lui. Sperava solo che le sue condizioni migliorassero assieme al post-sbornia e che non se ne accorgessero anche altre persone. Per il resto, era Wang Yibo a dover gestire la situazione. Solitamente non c'era bisogno che intervenisse. Aveva fiducia nel fatto che non avrebbe causato problemi. Qualsiasi cosa fosse, sarebbe probabilmente passata presto.
Wen ZiYan: <<Siamo in ritardo pauroso. Ho già avvertito lo staff sul set, ma dovremmo comunque sbrigarci. Xiao Zhan-Laoshi deve essere già uscito.>> Quando nominò l'altro attore, Yibo si bloccò un istante, ma dalla sua espressione riuscì a non far trasparire nulla.
STAI LEGGENDO
Endless Summer, Endless love (Yizhan fanfiction)
FanficChissà cosa ci aspetta, nella vita...Ovviamente Xiao Zhan e Wang Yibo non sapevano a cosa avrebbero dato inizio in quell'estate del 2018, quando stavano girando The Untamed. Quello che seguirà dopo il loro primo incontro sarà un miscuglio di emozion...