***ATTENZIONE CAPITOLO HOT***
***Xiao Zhan's POV***Sul comodo letto di quell'albergo sperduto tra le montagne, quella notte, Xiao Zhan e Wang Yibo fecero l'amore per la seconda volta. Lo fecero a lungo, lentamente e con infinita tenerezza, scambiandosi parole d'amore e dolci promesse. Si presero tutto il tempo per godere di ogni attimo perché, anche se quelle giornate erano di certo indimenticabili, i due sapevano bene che erano regalate. Non avrebbero mai avuto molte possibilità di passare così tanto tempo insieme, in futuro. Era un evento più unico che raro. Quando finalmente si addormentarono, erano ancora avvinghiati l'uno all'altro, nudi e appagati, al riparo delle pesanti coperte.
Il mattino successivo Zhan si svegliò con la testa di Yibo posata su una spalla e una sua mano adagiata sul petto. Sentire quel peso sul suo corpo era confortante. Avvertire la presenza del ragazzo al suo fianco di primo mattino, lo rendeva felice. L'uomo lo strinse a sé con un braccio e gli accarezzò una spalla con il pollice, lasciandosi sfuggire un sospiro soddisfatto. E pensare che tanto tempo prima era stato riluttante anche solo a condividere il letto con lui. Ricordava chiaramente di aver buttato Yibo giù dal suo letto con un calcio, la prima volta che se lo era trovato appiccicato addosso. Zhan avrebbe voluto tornare indietro nel tempo per sussurrare un segreto all'orecchio del sé stesso di allora: non avere paura, un giorno questo moccioso riuscirà a conquistarti e lo amerai tanto da non riuscire più a vivere senza di lui nella tua vita; condividere il letto con lui sarà il minimo che potrai fare. Sì, avrebbe tanto voluto rassicurare il vecchio sé stesso, in modo che non facesse patire così tanto quel giovane che era così prezioso per lui, dato che lo era anche a quel tempo. In quel modo non avrebbe sprecato tanto tempo a pensare a cosa poteva fare o non fare, a cosa era giusto e cosa era sbagliato.
In quel momento la creatura ammaliante che gli stava tra le braccia si mosse appena, disturbato dai suoi lievi movimenti: <<Mmm... Zhan-Ge... Che succede?>> Gli chiese, con voce assonnata.
Xiao Zhan sorrise e gli scostò i capelli dalla fronte per dargli un bacetto proprio lì: <<Ciao, amore mio. Ti ho svegliato?>>
Wang Yibo: <<Sì... Un po'. Come mai sei già sveglio? È tardi?>> Il ragazzo si accoccolò meglio contro il suo corpo, intrecciando le gambe alle sue. Le sue dita affusolate gli accarezzarono pigramente il petto. Le sue mani erano più grandi di quelle di Zhan e avevano poca grazia (distruggeva quasi tutto quello che toccava), eppure quando accarezzava lui, Yibo si sforzava di metterci sempre una certa delicatezza. Ovviamente, non sempre ci riusciva.
Xiao Zhan: <<No, sono solo le 9.00, circa. Se vuoi dormi un altro po'.>> Disse, facendogli un grattino sulla nuca. L'uomo avrebbe potuto restare così per ore, a poltrire, con il suo ragazzo super sexy (e super carino) appiccicato al suo corpo. Era da tanto che non poltriva in fondo. Lo stesso valeva per Yibo. Da quanto tempo non avevano qualche giorno di ferie insieme? Se lo avessero voluto, avrebbero potuto anche passare un'intera giornata a dormire... e a fare altre cose più interessanti.
Wang Yibo: <<Mmm... No, sono sveglio, ormai. Zhan-Ge, abbiamo solo oggi e domani per stare insieme. Non voglio perdere tempo a dormire.>>
Xiao Zhan: <<He he! Non pensare già alla fine di questa vacanza. Abbiamo ancora oggi e domani. È un sacco di tempo.>> L'uomo cercò di fargli vedere il lato positivo della cosa, di non fargli pensare alla loro inevitabile separazione.
Wang Yibo accettò il suo punto di vista, controvoglia: <<Sì, va bene. Abbiamo tempo.>> Affermò, con una smorfia. <<E poi? Poi cosa succederà? Mn? Potrò vederti tra due mesi o forse perfino di più?>> Gli chiese, sollevando la testa dalla sua spalla per guardarlo negli occhi. Il suo sguardo contrariato diceva che era già sul piede di guerra.
STAI LEGGENDO
Endless Summer, Endless love (Yizhan fanfiction)
FanfictionChissà cosa ci aspetta, nella vita...Ovviamente Xiao Zhan e Wang Yibo non sapevano a cosa avrebbero dato inizio in quell'estate del 2018, quando stavano girando The Untamed. Quello che seguirà dopo il loro primo incontro sarà un miscuglio di emozion...