84. Parliamone!

339 19 4
                                    



***Xiao Zhan's POV***

Yibo aveva gli occhi lucidi, quando disse: <<Per me... è scioccante.>>

Zhan osservò il suo viso stravolto. Ora che avevano sfogato i bollenti spiriti, l'unicità di quella serata era tornata a farsi sentire: <<Si vede...>> Constatò, con un tenue sorriso.

Wang Yibo: <<Mn. Sono stato su delle montagne russe emotive nelle ultime ore.>> Ammise, sfregando la guancia sulla mano di Zhan, come un gatto in cerca di coccole.

Xiao Zhan sorrise con un po' di rammarico: <<Scusa...>>

Yibo scosse la testa: <<Non scusarti.>>
Xiao Zhan: <<Davvero pensavi che non l'avrei mai svelato al pubblico?>>

Yibo annuì, stavolta: <<Mn. Ne ero convinto. Al cento per cento.>>

Zhan sospirò: <<In passato era così, forse. Ora... Bo, te l'ho detto. Tu sei la mia famiglia, perché dovrei nascondere la mia famiglia? Non l'ho fatto mentre stavo con YanLi, perché dovrei farlo con te, che sei la persona che amo davvero?>> Chiese, le sopracciglia aggrottate.

Yibo sorrise: <<Immagino che tu abbia ragione, ma in passato eri così categorico nel non dirlo in giro che ho pensato fosse ancora così.>>
Anche Zhan sorrise: <<Sbagli. Voglio dirlo a tutti.>>

Wang Yibo: <<Sono Contento.>> Disse, e il suo sorriso fu così ampio da raggiungere anche gli occhi, uno di quei sorrisi che mostrava raramente.

Zhan usò le poche forze che gli rimanevano per avvicinarsi a lui e seppellire il viso contro il suo petto: <<E io Sono contento di averti reso felice!>>

Yibo inspirò il suo profumo, i capelli neri dell'uomo che gli solleticavano il naso: <<Vieni qui.>> Mormorò, stringendolo forte tra le braccia. <<Grazie, amore.>>

Xiao Zhan ridacchiò, contento che all'altro foce piaciuta la sua sorpresa: <<Prego! Auguri, amore! Buon anno!>>

Anche Yibo ridacchiò, accarezzandogli la schiena con dolcezza infinita: <<Abbiamo iniziato l'anno in modo esplosivo, direi!>>

Zhan sorrise, il battito ancora accelerato del cuore del suo amante lo cullò, fino a che non precipitò nell'oblio del sonno.

L'ultimo suo pensiero razionale fu per Wang Yibo, la sua anima gemella.

Il mattino successivo, la prima cosa di cui Zhan si rese conto fu di star abbracciando il suo cuscino, il peso del braccio di Yibo abbandonato sulla sua schiena. La luce grigiastra di quel primo mattino di gennaio filtrava attraverso le tende colorate della loro stanza, rendendola più cupa, con me il resto della città. Il cielo era coperto da pesanti nuvole scure, chissà se avrebbe nevicato. Zhan si sedette a fatica sul letto, i muscoli ancora rigidi e doloranti per via della del sesso intenso a cui il suo partner, al momento ancora addormentato, lo aveva sottoposto. L'uomo si stiracchiò e cercò il suo cellulare, invano. Era rimasto nella tasca dei pantaloni, i quali si trovavano ancora a terra vicino all'ingresso. Silenzioso, Zhan si alzò e andò a prenderlo, raccattando anche i vestiti di entrambi sparsi qua e là, già che c'era. Rabbrividendo, tornò di corsa a letto. Con la coperta avvolta attorno alla vita, l'attore si decise a dare un'occhiata ai social e...

Beh, il web era letteralmente impazzito.

La loro speciale "stretta di mano" era finita tra gli hot topic su Weibo in un attimo. Era in corso una guerra piuttosto accesa, a quanto pareva: c'era chi sosteneva che ci fosse sicuramente una spiegazione non romantica dietro a quel gesto, altri sostenevano invece che non c'erano dubbi in merito. Zhan sorrise, leggendo alcuni commenti increduli dei suoi fans. Era pieno di presunte "mogli" preoccupate, sia sue che di Yibo. Cielo! Il ragazzo non avrebbe toccato una donna neanche se costretto! L'uomo rise piano - per via delle innumerevoli "mogli" del suo amante -, in modo da non svegliarlo. Evitò di andare troppo oltre con quelle migliaia e migliaia di commenti, dato che sapeva bene quanto la gente potesse essere crudele, tramite internet.

Endless Summer, Endless love (Yizhan fanfiction)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora