***Wang Yibo's POV***
Xiao Zhan: "Ciao, Bo-Di. Com'è andata oggi? Qui è terribile senza di te. Mi manchi un sacco. Torna presto, ti prego. 😊 "
Wang Yibo: <<Ah?!>> non riuscì ad evitare di esclamare.
Quell'uomo voleva proprio torturarlo? Se scriveva "Mi manchi", il cuore di Yibo non poteva evitare di nutrire delle speranze, anche se la sua testa protestava.
Wang Yibo: "Tornerò quando previsto. Ti manco solo perché ti stressano quando non ci sono"
Xiao Zhan: "Bo-Di ̴ come sei cattivo! Mi manchi davvero!"
Wang Yibo: "Non ti credo"
Xiao Zhan: "Ma è vero! Giuro! Sono super triste! ☹ "
Wang Yibo: "Ti credo sempre meno"
Xiao Zhan: "Come sei testardo! Ecco" e gli allegò un selfie in cui appariva triste e solo, fatto sul microscopico balcone della sua stanza. Il selfie era stato fatto in modo che alle sue spalle, in basso, si vedesse il parco di fronte all'hotel, illuminato dalla luce bianca dei lampioni. I capelli gli scendevano mossi sugli occhi, facendolo apparire sexy (d'altra parte, per Yibo ormai Xiao Zhan era sempre sexy, qualsiasi cosa facesse). Sembravano ancora umidi, dopo aver fatto la doccia. Era caldo di giorno, ma la sera tirava aria e c'era il rischio di ammalarsi se non si stava attenti.
Wang Yibo "Zhan-Ge, asciugati bene i capelli"
Xiao Zhan: "Sì, mamma😜 Mi credi adesso?"
Wang Yibo: "Un po' più di prima"
Xiao Zhan: "Avresti dovuto rispondere di sì. Non sono abbastanza convincente?"
Wang Yibo: "Non sei molto convincente."
Xiao Zhan: "Cattivo ragazzo! Com'è andata oggi?"
Wang Yibo: "È andata bene, ma sono stanco" Si sistemò i capelli e si scattò un selfie da mandare all'altro, per dimostrargli di essere esausto. Lo scattò dal lato sinistro, che riteneva il suo lato migliore, e un po' dall'alto, in modo che il suo viso apparisse ancora più piccolo. Gli ci vollero tre tentativi perché la foto lo convincesse abbastanza da inviarla.
Xiao Zhan: "Dovresti riposare allora. Stavo per andare a letto anche io. Quando torni potremmo giocare o guardare un altro film. Se hai altre idee, accetto proposte"
Wang Yibo: "Karaoke" A Xiao Zhan piaceva cantare, magari gli sarebbe piaciuto andare al Karaoke.
Attese impaziente la risposta, fissando la scritta "Xiao Zhan sta scrivendo...", segno che stavadigitando il messaggio.
Xiao Zhan: "😂 Non mi aspettavo questa proposta da te. Non ci vado da una vita, ma hai ragione. Potremmo uscire, per una volta, e andare al Karaoke."
Wang Yibo sorrise contento: "Ok 😊"
Xiao Zhan: "Se non ti ho convinto sul fatto che mi manchi te lo dimostrerò."
Wang Yibo a quel punto rimase talmente immobile, che se gli avessero fatto un video in quel momento, chiunque l'avrebbe invece scambiato per una foto. Rilesse diverse volte quel messaggio per essere sicuro di aver letto bene. Alla fine si afferrò la maglietta sul petto, dal lato del cuore, che pareva stesse per scoppiargli.
Cosa voleva fare quel dannato individuo? Fargli venire un infarto?
Lui era Changsha che si sforzava (inutilmente) di calmare i desideri audaci (molto audaci) che aveva nei suoi confronti per preservare la loro amicizia e sto tizio scriveva cose che lo facevano impazzire.
STAI LEGGENDO
Endless Summer, Endless love (Yizhan fanfiction)
FanficChissà cosa ci aspetta, nella vita...Ovviamente Xiao Zhan e Wang Yibo non sapevano a cosa avrebbero dato inizio in quell'estate del 2018, quando stavano girando The Untamed. Quello che seguirà dopo il loro primo incontro sarà un miscuglio di emozion...