***Wang Yibo's POV***
Yibo, rispose affermativamente alle tacite domande di Xiao Zhan. Poteva aspettare? E Poteva farlo anche se, forse, non avrebbe ottenuto niente, alla fine?
La risposta era sì, ovvio.
Rispetto a quella volta in cui aveva pianto sotto la doccia, decidendo di chiudere a priori quella storia mai iniziata, l'attuale situazione era di sicuro migliore. Per fortuna non era riuscito ad attenersi al suo piano originale. Xiao Zhan aveva continuato a piacergli, nonostante tutto, e il semplice fatto che l'altro stesse anche solo considerando di provare qualcosa per lui lo riempiva di gioia. Quel loro tenero bacio lo aveva riempito di soddisfazione. Non avrebbe mai pensato che potesse succedere, fino a poco tempo prima.
Quell'unica possibilità su un milione poteva davvero realizzarsi? Avrebbe fatto qualsiasi cosa perché succedesse, anche a costo di aspettare una risposta per anni.
Rimasero abbracciati per un po', senza parlare. Non era necessario. Xiao Zhan tenne la testa appoggiata alla sua spalla, continuando a stringergli la vita. Non accennò a volerlo lasciar andare e Yibo strinse di più il suo abbraccio, cercando di comunicargli che davvero lo capiva.
Per Yibo non era stato un problema accettare il suo orientamento sessuale. Aveva riconosciuto e accettato subito il fatto che gli piacesse un uomo. L'unica cosa su cui aveva trovato ostacoli, soprattutto all'inizio, era stata di comunicarlo ad altri, e continuava ad essere così, in effetti (Bisognava ammettere, però, che la comunicazione non era il suo forte e che non gli importava nulla di far sapere agli altri cose strettamente personali). Ma capiva che non potesse essere così semplice per tutti. Comprendeva benissimo che non lo fosse per Xiao Zhan.
Dopo un tempo che parve infinito, Xiao Zhan sciolse quell'abbraccio, con un sospiro.
Xiao Zhan: <<È meglio che vada ora.>> Disse, avviandosi mestamente alla porta. Yibo lo seguì.
Wang Yibo: <<Puoi restare se vuoi.>> Avevano dormito insieme tante volte, sarebbe stato un peccato se non lo avessero fatto più. Ora che Xiao Zhan conosceva la verità, si sentiva più rilassato, sebbene non potesse ancora fare niente di concreto.
Xiao Zhan: <<Non mi pare il caso...>> gli rispose, voltandosi a guardarlo e lo squadrò con aria critica, sollevando un sopracciglio. Yibo seguì la direzione del suo sguardo, diretto alle sue parti basse.
Wang Yibo: <<Aaah!>> Tirò la maglietta verso il basso per coprire la sua parte indisciplinata.
Xiao Zhan, rise: <<He he! Quanto entusiasmo, giovane!>>
Wang Yibo: <<Zhan-Ge!>>
Xiao Zhan: <<He he he! Nonostante tutto, mi fai sempre ridere...>> fece un passo verso di lui e gli diede un colpo con il dito in mezzo alla fronte. <<Non esagerare. Datti una calmata. Io vado! Bye bye!>>
Yibo si toccò la fronte dolorante e lo guardò uscire dalla sua stanza. Se ne stette in piedi zitto, rosso come un peperone. Un peperone che non sapeva più dove nascondersi, per la vergogna. Se avesse potuto fare un buco e sotterrarsi, lo avrebbe fatto.
Ancora non riusciva a controllare il suo cazzo?! Maledetti i suoi ormoni selvaggi! Proprio in un momento simile? Era stato così romantico, anche se di fatto aveva ricevuto un temporaneo due di picche.
Però... Bisognava ammetterlo: baciare Xiao Zhan era stato eccitante. Non si poteva fargliene una colpa se il suo corpo aveva reagito.
Raccolse il suo cellulare da terra e sbloccò lo schermo. La prima cosa che vide fu la foto del disgustoso insetto nella sua galleria.
STAI LEGGENDO
Endless Summer, Endless love (Yizhan fanfiction)
FanficChissà cosa ci aspetta, nella vita...Ovviamente Xiao Zhan e Wang Yibo non sapevano a cosa avrebbero dato inizio in quell'estate del 2018, quando stavano girando The Untamed. Quello che seguirà dopo il loro primo incontro sarà un miscuglio di emozion...