***attenzione!! Capitolo con contenuti hot!******Wang Yibo's POV***
Wang Yibo: <<Taci, stronzo! Hai tentato di provocarmi fino ad ora!>> Disse, prima di avventarsi sulle labbra morbide e fredde dell'altro. I vestiti bagnati gli stavano appiccicati al corpo, accentuando le sue forme invitanti, e la sua pelle era davvero gelata. Zhan spalancò gli occhi, quando Yibo lo afferrò per la nuca, ma poi li chiuse subito, rispondendo al bacio appassionato che l'altro gli diede. Si era trattenuto fino a quel momento, solo perchè, una volta messe le mani su di lui, non lo avrebbe più lasciato andare. Per molte, moltissime ore. Quindi era meglio essere in un posto comodo, caldo e al riparo dal temporale che imperversava lì fuori.
Non che fosse stato facile resistere.
Aveva notato il nervosismo di Zhan, il modo in cui aveva messo su un broncio deluso, e lo aveva tenuto sulle spine apposta, dispettoso e divertito dal suo atteggiamento. Così avrebbe imparato a non stuzzicarlo tanto. Forse... ma era probabile che lo facesse di nuovo. Per la gioia di Yibo.
Ora poteva occuparsi di lui a lungo, prendendosi tutto il tempo necessario. Era quello che si meritavano, dopo quattro lunghissimi anni di separazione. Era quello che Zhan gli aveva chiesto, senza dirlo direttamente. Se aveva pensato che le sue avance non sortissero alcun effetto, si era sbagliato di grosso. Il suo "piccolo amico" era sveglio da un bel pezzo, già pronto a divertirsi!
Yibo pensava di non poter più provare quell'impulso inarrestabile di possedere un'altra persona. Questo perché pensava di non poter più avere Zhan. Tuttavia, ora che lo aveva tra le braccia, ora che lo stava baciando, infilando la lingua nella sua bocca calda, sentiva già il fuoco della passione ardere in tutto il suo corpo. Era quell'uomo a infiammarlo fin nel profondo. Non coinvolgeva solo il suo corpo, ma anche il suo cuore, la sua mente. Era per quel motivo che era tutto più bello, più eccitante, più sconvolgente.
Xiao Zhan si scostò di poco da lui, per riprendere fiato: <<Hah, Bo... Quindi mi vuoi ancora?>> Chiese, sollevato.
Wang Yibo: <<Cosa? Ovviamente sì. Non senti qui...?>> Disse, prendendogli una mano e premendosela sul membro eretto. Le sue mani erano gelate e tremavano leggermente.
Nella penombra della stanza, Zhan sorrise, sbattendo le palpebre, seducente: <<Mi vuoi...>> Constatò, contento. Beh, era evidente. <<Stai tremando?>> Chiese, aggrottando le sopracciglia nell'avvertire i brividi che percorrevano il corpo dell'altro. Yibo non sapeva se fosse per il freddo o per la tensione. Avevano fatto sesso solo qualche giorno prima, in quel camerino anonimo. Lo avevano fatto in fretta, per rabbia, per disperazione, senza sapere se ci sarebbe stato un seguito. Tuttavia, ora era diverso. Stavano nuovamente insieme adesso, e questo cambiava tutto.
Wang Yibo: <<Mn...>> Rispose, mentre un altro brivido gli correva lungo la spina dorsale. <<Scaldami tu, Zhan...>> Mormorò, prima di cercare di nuovo le labbra dell'uomo. Lentamente, ne percorse la forma con la lingua, poi prese con delicatezza il labbro inferiore di Zhan tra le sue e lo succhiò, tra i gemiti sommessi dell'altro.
Piano piano, le mani delicate di Zhan iniziarono a spogliarlo, faticando per scollargli di dosso gli abiti fradici. Le sue dita gli sfiorarono i fianchi, mentre gli sollevava la felpa e la maglietta. Yibo trattenne il fiato, eccitato da quel leggero contatto. Una volta che fu a petto nudo, il ragazzo liberò anche l'altro dalla felpa della tuta e dalla canottiera, per poi lasciar scorrere le mani sulla sua schiena, la sua pelle era gelata anche lì. Ci avrebbe pensato lui a scaldarla. Gradualmente, Yibo lasciò scorrere le sue labbra sulla mascella di Zhan, poi sul suo collo, sulle sue clavicole... Piccole gocce di pioggia indugiavano qua e là, accompagnando la sua esplorazione. Un bacio dopo l'altro, il ragazzo scese lentamente verso il suo petto, fino a trovare i suoi capezzoli turgidi, sia per il freddo che per l'eccitazione. Premendo una mano alla base della schiena di Zhan, Yibo ci giocò un po', succhiando e leccandone uno, mentre pizzicava leggermente l'altro con le dita. <<Hai sudato? Sei salato...>> Disse, assaporando la pelle dell'altro.
STAI LEGGENDO
Endless Summer, Endless love (Yizhan fanfiction)
FanficChissà cosa ci aspetta, nella vita...Ovviamente Xiao Zhan e Wang Yibo non sapevano a cosa avrebbero dato inizio in quell'estate del 2018, quando stavano girando The Untamed. Quello che seguirà dopo il loro primo incontro sarà un miscuglio di emozion...