Piccolo speciale di Natale per voi! È corto, ma spero che sia carino a sufficienza! Contiene qualche piccolo spoiler... 😉
Ormai è un anno che scrivo questa storia e sono quasi alla fine, direi... Ma non dico altro! I prossimi capitoli spero siano interessanti!
Buona lettura!SkullKidd ❤️
Wang Yibo si svegliò che erano circa le due di notte - o almeno, quella era l'ora che indicava la sua sveglia, anche se non era sicuro di aver letto correttamente - e aveva una discreta sete. Assonnato, allungò una mano verso il suo comodino e cercò a tentoni il bicchiere d'acqua che aveva lasciato lì la sera precedente. Odiava il piccante e quelle rarissime volte in cui si azzardava ad assaggiare qualche piatto, poi non faceva altro che bere. Non era certo se fosse un reale bisogno o se fosse solo un riflesso dettato dalla sua mente. In ogni caso, sapendolo, aveva preparato un bel bicchiere d'acqua sul comodino.
Almeno ogni tanto doveva adattarsi ai gusti del suo adorato compagno, che in verità non insisteva mai perché lo facesse. Il ragazzo voleva solo renderlo felice, anche in quelle piccole sciocchezze, anche se era solo una volta ogni tanto.
Una volta che ebbe bevuto mezzo bicchiere di acqua fresca, Yibo sospirò e si voltò a guardare l'uomo che dormiva al suo fianco. La luce della luna piena filtrava dalla grande finestra e illuminava la stanza, riempiendola di luce spettrale e ombre profonde.
Gli sembrava di aver già visto quella scena...
Zhan se ne stava semi seduto, con la schiena appoggiata ai numerosi cuscini, e guardava fuori dalla finestra con uno sguardo sognante. La luna illuminava il suo volto e faceva apparire la sua pelle fin troppo pallida, quando in realtà aveva una carnagione più scura della sua. Lunghe orecchie da coniglio spuntavano dalla testa del suo amato, soffici e pelose. Yibo piegò la testa di lato, sorpreso, e ammirò l'effetto che avevano sull'aspetto generale dell'attore.
Bisognava ammetterlo: il coniglio era il suo animale e quelle orecchie gli donavano davvero tanto. Era bellissimo... E sexy.
Yibo allungò una mano verso di lui e gli accarezzò il viso, seguendo con il dorso delle dita lo zigomo alto e pronunciato dell'altro.
Zhan sobbalzò leggermente, poi si voltò a guardarlo e sorrise. I suoi denti da coniglio completavano il suo aspetto: <<Ehi, sei sveglio...>> Constatò a bassa voce.Wang Yibo: <<Sì... E tu sei bellissimo.>> Mormorò in risposta.
Xiao Zhan sorrise ancor di più: <<Oh, smettila di dirlo ogni volta che mi vedi. È imbarazzante!>> Sussurrò, e probabilmente era arrossito.
Yibo sorrise e accarezzò di nuovo una guancia dell'uomo: <<Lo dico perché è vero... Tu sei bellissimo e io ti amo.>> Disse, pieno di amore e dolcezza.
Zhan ridacchiò e rispose: <<Un coniglio e un leone... Che coppia, eh?>>
Wang Yibo aggrottò le sopracciglia: <<Leone?>> Chiese, e solo allora si accorse che un paio di orecchie piccole e rotonde, sottili e morbide, spuntavano tra i suoi capelli e una lunga coda, con un pennacchio di peli all'estremità, si agitava dietro di lui. <<Oh!>> Esclamò, sorpreso.
Ma che...?!
Xiao Zhan continuò: <<È proprio strano che due come noi stiano insieme, non trovi?>>
Wang Yibo era ancora intento ad ammirare la sua coda che sferzava l'aria al suo comando: <<Ah... Sì...>> Rispose, distratto.
Zhan ridacchiò di nuovo: <<Avresti dovuto divorarmi.>>
Yibo si voltò di scatto a guardarlo, con aria decisamente interrogativa: <<Cosa? Ah, sì?>>
Zhan rise un po' più forte e le sue spalle sussultarono: <<Mn. Non te lo ricordi? Che scemo che sei... Mi hai messo all'angolo e invece di divorarmi mi hai baciato.>>
STAI LEGGENDO
Endless Summer, Endless love (Yizhan fanfiction)
FanficChissà cosa ci aspetta, nella vita...Ovviamente Xiao Zhan e Wang Yibo non sapevano a cosa avrebbero dato inizio in quell'estate del 2018, quando stavano girando The Untamed. Quello che seguirà dopo il loro primo incontro sarà un miscuglio di emozion...