Capitolo 45

1.3K 33 0
                                    

Pov's Alice

Il bacio che scattò tra me e Niccolò era un bacio pieno di lussuria , di passione , di voglia di sentirsi una cosa sola.
Ormai avevo preso coraggio tanto da fare il primo passo, ovvero quello di far scivolare lungo il mio corpo il vestito che indossavo, facendo rimanere di stucco Niccolò, che subito diede vita ad un bacio tra di noi.

Il coraggio che avevo trovato precedentemente continuava ad esserci e a sorprendermi.
Iniziai con cautela a sbottonare la camicia di Niccolò.

N: "Da dove lo cacci fuori tutto sto coraggio pariolì?" disse Niccolò mentre era troppo occupato a torturare il mio collo
A: "Non lo so nemmeno io"

La camicia di Niccolò volò per terra, come i suoi pantaloni successivamente.
Eravamo rimasti entrambi in intimo, con i nostri occhi e le nostre bocche che non facevano altro che cercarsi.

Baciandoci sempre e senza mai staccarci ci stendemmo sul letto , dove il ragazzo che era posizionato sopra di me mi fece con un piccolo e dolce gesto aprire le gambe.

Iniziai a sentire quanto Niccolò mi volesse in quel momento.
Mi baciava sulle labbra, per poi scendere sul collo e sul seno.. e in quel frangente io sentii la sua erezione che pulsava contro la mia intimità .

N: "Sei bellissima Alì" disse il moro mentre con le labbra scendeva sempre più giù
N: "Dimmi che te posso fa tutto ciò che voglio"

Niccolò aveva il pieno controllo del mio corpo, della mia mente e del mio cuore. Non sarei riuscita a dimostrarglielo in un modo diverso da questo.

Annuii semplicemente quando dalla mia intimità , Niccolò alzò lo sguardo verso di me.
Con una dolcezza che aveva sempre avuto, ma che sembrava aver perso fino a cinque minuti fa, Niccolò liberò sia me sia lui dall'ultimo indumento rimasto, però poi iniziare a dare dolci baci che mi iniziarono a provocare piacere .

Le mie mani stringevano il lenzuolo su cui ero stesa mentre Niccolò e la sua lingua vagavano dentro di me.
Eccole, quelle che tutti chiamavano farfalle nello stomaco...

Cercavo di trattenere i mille gemiti di piacere , ma alla fine un urlo strozzato uscì dalla mia bocca..un urlo che venne bloccato dalle labbra di Niccolò che si impossessarono delle mie.

N: "Non puoi capire quanto sei buona" disse il moro facendomi imbarazzare
A: "Ed io adesso che devo fare?" chiesi con un po' di timore
N: "Nulla" disse lui per poi aprire un cassetto da dove estrasse una bustina argentata
N: "Devi solo fidarti di me e rilassarti"

Niccolò si portò la bustina argentata tra i denti per poi aprirla. Estrasse con delicatezza il preservativo dalla confezione e con un agilità , senza nemmeno soffermarsi, lo infilò al suo membro , che vedevo sempre più dritto e vicino alla mia intimità .

N: "Fermami quando vuoi , dimmi se ti faccio troppo male" disse il moro accarezzandomi il corpo
N: "Hai capito ?"
A: "Si"

Dopo qualche istante le labbra di Niccolò erano di nuovo incollate alle mie.
Mi beai di quel bacio per qualche secondo, perché subito dopo una punta iniziò a toccare ciò che prima nessuno aveva mai toccato o visto.

A: "Nì" dissi in preda all'ansia
N: "Tranquilla, faccio piano"
A: "Ho paura" confessai mentre il moro si accingeva ad entrare in me
N: "Anche io ho paura"

E fu in quel preciso momento che , nonostante le nostre paure, io e Niccolò diventammo una cosa sola.
Un bruciore si impossessò del mio corpo, sembrava stessi andando letteralmente a fuoco , ed un dolore quasi lancinante si fece spazio dentro me .

N: "Dimmi quando posso muovermi"

Solo dopo qualche minuto Niccolò iniziò a muoversi dentro di me .
Già alla prima spinta però il dolore era passato lasciando spazio ad emozioni che non avevo mai provato , ad un piacere non paragonabile a nulla, ad un amore così forte che nessuno avrebbe mai potuto spezzare .

N: "Alice" disse Niccolò chiamandomi mentre continuava a spingersi dentro di me
N: " Vorrei soltanto amarti"
A: "Io già ti amo Niccolò" provai a dire con il fiato che mi mancava ma con il cuore pieno d'amore

Venimmo insieme in un vortice di piacere, un piacere che andava oltre l'atto fisico. Un piacere che al mondo solo lui poteva farmi provare..avrei costudito per sempre questo momento, questo momento magico , intimo e solo nostro.

Ci addormentammo tra mille carezze, baci a stampo, e con mia sorpresa, un suo dolce ma intenso ti amo.


Mancano un paio di capitoli alla fine della storia. Siete pronti?💎❤️

Vorrei soltanto amartiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora