Pov's Niccolò
La luce che entrava dalla finestra illuminava il volto di Alice che era ancora stesa accanto a me , con un semplice lenzuolo che la copriva .
Dormiva beatamente mentre io ero intento ad osservarla. Avevamo passato una notte magica , mai avrei potuto cancellare dalla mia mente le immagini che avevamo vissuto insieme.
Finalmente avevamo fatto l'amore e finalmente entrambi avevamo ammesso i nostri sentimenti.Amavo tutto di Alice . Amavo il suo essere logorroica ed irritante la mattina presto, quando io avevo ancora semplicemente voglia del cuscino. Amavo il suo litigare costantemente con le persone che non la trattavano in maniera educata e rispettosa. Amavo il suo sorriso, che ultimamente notavo spesso quando la bionda era in mia compagnia. Amavo i suoi occhi così belli e così profondi , che molte volte avevo timore di guardare per paura di cascarci dentro. Amavo la sua infinita bellezza che ogni giorno mi affascinava sempre più ... lei era bella come il mondo. Ed amavo il fatto che lei mi amasse.
I suoi capelli biondi ricadevano sul cuscino bianco della mia stanza da letto...non avevo mai visto spettacolo più bello di quello che avevo davanti .
Fortunatamente essendo domenica Alice oggi non doveva andare a scuola... sarei rimasto ore a guardarla dormire, ma per la seconda volta nel giro di mezz'ora il suo telefono iniziò a squillare, così decisi di svegliarla.
N: "Principessa svegliati" dissi lasciandole un bacio sulla sua spalla nuda
Dopo qualche secondo aprì gli occhi ed un dolce sorriso si fece spazio sul suo volto.
Ecco, era quello il mio posto preferito al mondo...di fronte a lei, mentre la ammiravo felice e serena.A: "Ciao Nicco" disse stiracchiandosi facendo spostare il lenzuolo dal suo corpo e facendo incantare me
A: "NICCOLÒ" urlò appena si rese conto che la mia attenzione era soffermata tutta sulle sue curve
N: "Ma che te urli" dissi ridendo per poi avvicinarmi a lei
N: "Ho visto già tutto"Quella mia frase scatenò un grande imbarazzo in Alice che mi fece sorridere.
Amavo anche le sue guance rosse per l'imbarazzo. Amavo quando si mostrava timida e diffidente nei confronti delle persone che non conosceva. Amavo anche quando con me cercava di fare la persona dura e forte, quando poi le sarebbe bastato un mio bacio per crollare.
A: "Perché mi hai svegliato?" mi chiese Alice avvicinandosi sempre di più alle mie labbra
Amavo le sue labbra, così morbide e carnose , di un rosa perfetto . Amavo ancor di più le sue labbra sulle mie.
N: "Il tuo telefono sta squillando da mezz'ora"
Non le diedi nemmeno il tempo di prendere il telefono che mi impossessai di quelle labbra così perfette che non toccavo dalla notte precedente.
Il suo corpo nudo a contatto con il mio , anch'esso privo di vestiti, era qualcosa di magico e inspiegabile.
Le mie mani accarezzavano la sua lunga schiena , ove c'era già la pelle d'oca.Amavo l'effetto che provocavo ad Alice. Ad ogni mio tocco lei si imbarazza ed emozionava allo stesso momento.
A: "Niccolò fermati" disse Alice ridendo quando capì le mie intenzioni mattutine, ovvero ripetere ciò che avevamo fatto durante la notte
N: "Me stai a rifiutà?" dissi mentre lei, con ancor il lenzuolo intorno al corpo, controllava il suo telefono
A: "Devo urgentemente tornare a casa amore"
N: "Come me hai chiamato?" dissi sorridendo alla visione della bionda che cercava di recuperare tutti i suoi vestiti
A: "Cosa ?"
N: "Me hai chiamato amore" dissi mentre mi ricomponevo
A: "Oh, scusa"Pensava che quel suo 'amore' mi avesse dato fastidio.
Alice non poteva sapere che invece quel suo amore era tutto ciò che volevo.Dopo aver indossato i boxer mi posizionai dinanzi a lei abbracciandola con tutta la forza e l'amore che avevo.
N: "Vestiti che te accompagno, amore"
Eh si, tra di noi era proprio amore.
Ciao a tutti, come vi aspettate che finirà la storia ? Se avete qualche idea scrivetelo nei commenti.
P.S. Sono felicissima di annunciarvi che questa storia è prima nell'hashtag #ultimo . Grazie mille❤️
STAI LEGGENDO
Vorrei soltanto amarti
Teen FictionLei una pariolina, lui un disadattato di San Basilio. Due mondi così vicini ma allo stesso tempo così lontani, due universi paralleli. Due universi che avrebbero solo voluto amarsi, tra le nuvole di lui ed i diamanti di lei. 🥇 21/12/20 - #55 in #Ro...