capitolo 4: ce l'abbiamo fatta? (*)

1K 57 7
                                    


Dopo quella discussione inziai a pensare continuamente alle parole che Katsuki aveva pronunciato prima che Aizawa ci mettesse in punizione
'Non volevo farle del male..."
Lo aveva davvero detto?
o era un sogno, cioè andiamo!
lui era il temerario bakugo katsuki non avrebbe mai detto una frase del genere, sopratutto a me.

I miei pensieri vennero interrotti all'entrata del supereroe numero uno, che entrò in classe come un forsennato urlando;
"SONO ARRIVATO IO!"

Tutti iniziarono a esultare per l'eccitazione, io compresa, insomma non potevo credeci che All Might, ovvero l'eroe più potente e famoso di tutto il giappone.
Istintivamente mi girai verso al broccoletto, non che un super fanboy che lo ammirava più di chiunque altro, era lì che mi guardava con un sorriso luminoso sul volto.
"Lui è davvero qui!!" Mi disse eucoroco

Lo trovai troppo tenero e riddacchiai per la sua reazione troppo eccessiva, aveva pure il barlume negli occhi, cosa che indicava che stesse per piangere.

"OGGI FAREMO L'ESERCITAZIONE ALLA BATTAGLIA!!" Continuò ad urlare, bloccando il mio monologo prima che potrsse in qualche modo continuare per ore, La maggior parte della classe era eccitata e entusiasta dalle due cose.

"Per la vostra battaglia vi abbiamo provveduto i vostri costumi d heroes fatti su misura adatti per i vostri quirk!"
Disse con il suo solito sorriso sul volto.

Si sentivano cose come "fantastico!" "Non vedo l'ora" e frasi del genere.
Poi all might continuò a parlare.
"quando vi sarete cambiati radunatevi nel raund beta!!"

Detto questo tutti andarono in bagno per mettersi i costumi da heroes, io li seguii e stranamente  non finii a dosso a nessuno.

-poco tempo dopo-

(Questo è il tuo ma ovviamente puoi immaginartelo come ti pare se non ti piace, ovviamente non l'ho creato io, rigraziamo pinterest per come mi lascia fregare le sue idee

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Questo è il tuo ma ovviamente puoi immaginartelo come ti pare se non ti piace, ovviamente non l'ho creato io, rigraziamo pinterest per come mi lascia fregare le sue idee...scusate... torniamo alla storia)

Dopo aver finito di cambiarci ci dirigemmo al posto assegnato da all might.
Appena arrivata raggiunsi il verde che continuava a guardare il suo supereroe preferito senza distogliere neanche per un secondo lo sguardo.
"Ehi deku" dissi sorridendo.
"Mi piace il tuo costume" aggiunsi ispezionandolo più da vicino
"mi ricorda molto All Might"

"A-ah grazie anche il tuo è bello" disse il verde diventando tutto rosso.

A un certo punto mi sentii osservata e mi girai per guardare di chi fossero gli occhi puntati su di me.
Appena li troivai non distolsi più lo sguardo da quegli occhi cremisi.

Però sono davvero belli.
No ma cosa vado a pensare?! Odio quegli occhi! Odio lui!

quel contatto visivo e i miei pensieri vennero interrotti dal number one hero che riprese a parlare.
"È ORA DELL'ESERCITAZIONE!!!"
urlo come sempre da quando era iniziata quella giornata.

Because i love you, idiot ||bakugoxreader||OmegaverseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora