capitolo 19: geloso (*)

738 64 29
                                    


Nel capitolo precedente:

"Grazie per prima" iniziai mentre la guardavo.

"Per cosa?" Chiese lei girandosi dalla mia parte.

"Per aver creduto in me"

Nei suoi occhi c/o si intravedeva un luccichio e iniziò a sorridermi come non aveva mai fatto.

"Lo farò sempre" disse mentre veniva illuminata dal sole, che la rendeva ancora più bella di quanti già non fosse.

Qualsiasi cosa lei faccia, continua a sorprendermi.

--------

T/N POV

con il fatto di uraraka avevamo perso un paio di scontri, ma arrivammo giusto in tempo
per quello di deku e todoroki.

Andai a sedermi nel mio posto e dietro di me c'erano bakugo con kirishima e kaminari, poco dopo mi raggiunse Uraraka.

"Allora t/n ... com'è andata con Bakugo?" Mi chiese Uraraka con un sorriso in faccia.

"SHHHHH! cosa lo urli a tutti i venti!" Mi lanciai su di lei e le coprì la bocca in imbarazzo
"Ok ok scusa!" Si mise a ridere probabilmente per l mia reazione paranoica.
"Cosa intendi con 'come è andata?" Continuai io.

"Vi ho visti nel corridoio, allora da quanto va avanti?" mi rispose lei con un ghigno.
"eh?! Non va avanti! Non stiamo insieme! Ma perchè ce l'avete tutti con questa storia?
Non vedi come ci odiamo? O come lui almeno mi odia"
Dissi iniziando a gesticolare come se stessi menando l'aria, ero peggio di Iida

Ma la ragazza al mio fianco non voleva saperne, continuava a guardarmi con un sorrisino sfacciato in faccia mentre mugolava un 'mh mh' ironico facendomi intendere che non ci credeva neanche a pagarla.

"sono seria! Nel corridoio non è successo niente di quello che stai pensando nella tua testolina malata e perversa, gli ho solo fatto i complimenti in modo amichevole"
Sottilineai la parola amichevole per specificare ancora una volta che tra noi due non cera nulla.
Prima o poi uscirò pazza per sta storia.

"Ma si vede che ti piace!" Urlò lei tutta euforica.
Ma perchè arrivano tutti a questa conclusione? Si nota così tanto?
"SSSHHH! SMETTILA DI URLARE" gridai sperando che nessuno ci sentisse, dal momento che il diretto interessato era proprio alle mis spalle, ma come sempre la fortuna non era mai dalla mia parte.

"Cosa?! Le mie orecchie hanno sentito bene? T/n ti piace qualcuno!?" La testa di Kirishima spuntò in mezzo a me e Uraraka facendomi gridare dalla paura.

"AH! ma cosa state dicendo? hahahaha non mi piace nessuno, cosa andate a pensare" cercai di convincere più me stessa che le persone intorno a me.

"Si le piace un ragazzo, ma non vuole amettere i suoi sentimenti" commentò la mora al mio fianco.
Ehi! Ma da che parte stai?!
la guardai male.

"Sta tranquilla t/n... ho capito" mi disse kaminari con un sorriso in faccia.
Cosa ha capito!?  Ha capito che mi piace bakugo anche lui? Se lo scopre sono nella merda, kaminari è l'ultima persona al mondo -dopo mineta ovviamente- a cui rivelerei un segreto.
"Dopotutto nessuna ragazza resiste al mio fascino" continuò lui.
Come non detto
"Possiamo uscire insieme se vuoi, sabato sei libera?" Mi chiese infine.

"In realtà-" iniziai a dire ma mi fermò mettendomi un dito sulle labbra per zittirmi.

"Sh sta zitta donzella, non serve che tu dica nulla, so già quello che vuoi dirmi" continuò il ragazzo, sembrava stesse recitando una poesia degli anni 800.

Spostai la sua mano dalla mia faccia ridacchiando per tutta quella situazione.
"Kaminari non vorrei rovinare i tuoi sogni ma-"

"Rovinare i miei sogni? È impossibile, finchè ci sarai tu niente sarà rovinato" continuò.

Stavo per dirgli qualcosa ma qualcuno parlò prima di me.
"Oi faccia da scemo, vedi di lasciarla in pace" Ruggì bakugo con tono infastidito.

"Gli piaci anche tu!" Mi disse Uraraka mentre mi alzava il pollice in su.
Cosa? Io? Piacere a lui? pff

"Non credo" risposi alla ragazza.
"Ma come fai a non rendertene conto? È GELOSO!" Disse infine lei riferendosi a pochi secondi fa.

Non ebbi il tempo di risponderle che present mic iniziò la presentazione dei 2 ragazzi.

"ECCO AL PENULTIMO SCONTRO DELLA SECONDA FASE! DURANTE IL FESTIVAL SPORTIVO HANNO DIMOSTRATO TUTTI E DUE OTTIME PRESTAZIONI! MIDORIYA VS TODOROKI!!" urlò euforico il pro-hero.

Non appena disse quest aparole tutta la folla iniziò a fischiare dagli spalti.

urlò il suo solito 'START!' todoroki iniziò ad attaccare il ragazzo dai capelli verdi, che respinse il suo attacco con un dito, si alzò un vento gelido, c'era pure la neve.

"Che freddo..." iniziai a dire sfregandomi le braccia con le mani per riscaldarmi "sembra di stare al polo nord"

"Hai ragione" disse Uraraka imitandomi.

"Oh guarda un pinguino!" Dissi indicando bakugo che era ricoperto di neve, non riuscivo a smettere di ridere.

"CHE HAI DETTO?! TI UCCIDO!!" mi urlò contro come risposta.

"Come sei suscettibile" dissi con un ghigno.
"Ok ragazzi smettetela di flirtare, piuttosto prendetevi una camera" si intromise kirishima.

"FLIRTARE!?" urlammo all'uniscono.

"Ti faccio fuori!" Continuò ad urlare prendendo il ragazzo per il colletto della tuta.

Tutti ci girammo verso il campo non appena la temperatura divenne d'un tratto calda.
"Ma cosa sta succedendo?" Dissi cercando di intravedere qualcosa in mezzo al fumo.

"TODOROKI STA USANDO LA SUA PARTE SINISTRA!" urlò present mic.

All'improvviso si sentii un urlo dagli spalti.

"SHOOTOOOOOOOO!!" Era l'eroe numero 2.

"Per fino endeavor si è lasciato  trasportare dal tifo? Che genitore ammirevole" commentò mic.

Todoroki cominciò a contrattacare deku , mentre i professori cercavano di fermarli, ci fu un enorme esplosione in mezzo al campo.
Rimanemmo tutti a bocca aperta.

"Cos'è successo?! Che razza di studenti hai in classe?!" Chiese mic ad Aizawa che lo affiancava.

Non appena si potè intravedere qualcosa, vidimo deku fuori dal campo svenuto e todoroki proclamato vincitore, mentre la folla esultava.

Iniziai a guardare meglio il bicolore e i miei occhi caddero sul suo addome in bella vista dal momento che la sua tuta era bruciata.
Beh, complimenti ai genitori

"SMETTILA DI FISSARLO COSÌ!! E TU SCOSTUMATO COPRITI!" 
Urlò bakugo contro me e todoroki.
"Bakugobro sei geloso~" iniziò a stuzzicarlo kirishima.
"E TU SMETTILA SI SPARARE CAZZATE O FAI UNA BRUTTA FINE"

io e uraraka scoppiammo a ridere davanti alla scena dei due ragazzi che si rincorrevano.

Si è geloso...

Continua...

Because i love you, idiot ||bakugoxreader||OmegaverseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora