capitolo 49: ce la possiamo fare

241 20 3
                                    

Nel capitolo precedente...

Una volta che le palline tornarono dai propri proprietari tornammo tutti con i piedi atterra, io finii davanti a Shindo.

"Niente male per una ragazzina"
Disse sfidandomi.

"Non hai ancora visto niente"
-------

Era da un po' che continuavamo a stare sulla difesa per i loro continui attacchi.

I miei compagni continuavano a combattere mentre io non distoglievo il mio sguardo da Shindo.

Quel ragazzo non mi piace,
ha qualcosa in mente.

Improvissimante lo vidimo chinarsi a terra e toccare il terreno.

"Spostatevi! La loro difesa è troppo scomoda, ora basta!" Gridò e una strana luce uscì dalle sue mani.

Se c'è un motivo per la qualce noi siamo svantaggiati sono i nostri quirk, loro conoscono i nostri ma noi non conosciamo i loro.

"Terremoto a dispersione sotterranea alla massima potenza!" Finì di urlare.

Il terreno sotto i nostri piedi iniziò a tremare.

Ma cos-?

Inizio ad alzarsi formando piccoli blocchi su cui ognuno di noi posava.

"Ah attenta t/n!" Urlò Uraraka su uno di essi.

Urlò prima che finissi per perdere l'equilibrio e cadere nel vuoto.
-----------

Huh la mia testa...

"T/n"

Mi fa così male...

"T/n"

Da quant'è che il mio letto è così morbido?

"T/n!" Sentii una voce chiamarmi.

"Huh?" Appena aprii gli occhi ne trovai altri due che mi stavano scrutando.

"Todoroki?"

"Stai bene?" Chiese.

"Oh- credo di si, ma come sono finita qui?"

"C'è stato un terremoto e mi sei finita addosso" disse tranquillamente.

"cosa vuoi dire?-" guardai bene "OH MIO DIO! SCUSA!" gridai tirandomi immediatamente su dal suo petto.

Avevo le guance rosse ed ero piena di imbarazzo.

"Non ti preoccupare, l'importante è che stai bene"

Ma come fa ad essere così calmo? Gli sono praticamente caduta addosso!! ARG non capirò mai questo ragazzo!

"Ti ricordi che cos'è successo?" Chiese tirandosì su anche lui.

"Ecco... c'è stato un terremoto, causato da Shindo, grazie al suo quirk è riuscito a divere tutta la classe, credo gli permetta di modificare il terreno che tocca"

"Capisco, bhe il tal caso credo che tu debba venire con me, è pericoloso stare da soli"

Ma se tu ci sei stato fino ad adesso...

"Se lo dici tu"
-------

"Sono tutti organizzati in squadre da almeno 10 persone ciascuna, potremmo sfidarne una ma non possiamo rischiare" disse mentre stavamo camminando.

"Che ne dici di attaccarli verso alla fine, quando le squadre inizieranno ad essere più deboli" mi aggiunsi al suo discorso.

"Hai ragione, potremmo fare così"

Because i love you, idiot ||bakugoxreader||OmegaverseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora