"Bene, le lezioni per oggi finiscono qui; manca soltanto una settimana agli esami finali, mi auguro che vi stiate preparando a dovere." Iniziò a dire Aizawa-sensei non appena suonò la campanella.
"Penso lo sappiate già ma ci sarà anche una prova pratica, preparatevi fisicamente e mentalmente"Mancava solo un giorno agli esami e ci stavano stressando più che mai, eravamo tutti quanti in ansia.
"ACCIDENTI NON HO STUDIATO NEANCHE UN PO'!" Urlarono Denki e Mina che si erano classificati 19 e 21 su 21 negli esami di metà trimestre.
"TRA IL FESTIVAL SPORTIVO E IL TIROCIGNO NON HO APERTO NEANCHE UN LIBRO!" continuarono."Esatto, subito dopo il festival sportivo è iniziato il tirocigno" disse Tokoyami che si è classificato 14/21.
"Negli esami di metà trimestre me la sono cavata dal momento che era inizio anno non c'era molto da studiare, ma con tutto quello che è successo gli esami finali saranno un'altra cosa"
sato classificato 12/21."Peccato che ci siano anche prove pratiche" disse felice colui che si era classificato nono; mine- COS?- MINETA?!
come fa ad essere nei primi dieci?!"SEI NONO IN GRADUATORIA? PENSAVAMO FOSSI COME NOI!" Gli urlarono contro Mina e Denki che si sentivano traditi da un loro compagno.
"Ashido, Kaminari! Mettetecela tutta! Voglio andare nel ritiro nei boschi con voi!" Richiamò la loro attenzione Deku classificato 4/21.
Che ragazzo dal cuore d'oro."infatti!" Urlò iida dietro di loro (2/21)
"Vi sarebbe bastato stare attenti alle lezioni per prendere la sufficienza" (5/21)
todoroki che tocco delicato pensai sarcasticamente."Se siete d'accordo per quanto riguarda gli scritti posso darvi una mano io" si ofrì da tutor momo. (1/21)
Accidenti a lei! Come fa ad essere così brava?Spiegò che con la pratica non era molto brava ma un sacco di altri nostri compagni come jirou (7/21), sero (17/21) e ojiro (8/21) le chiesero se potevano unirsi Con lei nello studio.
Penso che andrò anche io, dopotutto ripassare non penso mi farà male.
stavo giusto per avvviarmi verso la direzione della mora ma sentii chiamare il mio nome."Ehy t/n come è andata a te?" Mi girai e notai kirishima kirishima.
"Hey kiri! Beh non posso dire di avercela messa tutta" risposi piegando la testa.
"Oh dai non può essere peggio del mio non abbatterti così... io..." disse con la mano sul petto "io... sono arrivato quindicesimo." Disse tristemente."Oh tranquillo non ho fatto meglio di te sono arrivata tredicesima" dissi cercando di tirargli su il morale.
"Dai potremmo chiedere aiuto a yaoyorozu, dopo tutto è arrivata lrima e sta aiutanto tutti andiamo a chiede-" comiciò lui ma lo interruppero.
"Hey idioti..." iniziò una voce aggressiva.
Io e kirishima ci girammo nello stesso momento per capire da chi proveniva la voce ma infondo lo sapevamo già."Se volete posso farvi da tutor" disse katsuki (3/21)
"Tu?!" Gridai esterrefatta, lui? Tutor? Ma chi vogliamo prendere in giro, solo un pazzo psicopatico accetterebbe la sua proposta.
Kirishima mi mise una mano sulla spalla e parlò per me
"Amico, tu non sei... molto bravo ad insegnare""CERTO CHE SONO BRAVO AD INSEGNARE! Vi insegnero tutto quello che so! a costo di metterci tutta la vita!" Urlò di risposta.
"Si stavo scherzando! Sapevo che potevo contare su di te Bakubro!" Escamò kirishima mettendogli un braccio sulle spalle.
"T/n vieni con noi?" Chiese successivamente.
STAI LEGGENDO
Because i love you, idiot ||bakugoxreader||Omegaverse
Fanfiction[ in corso ] Non innamorarti di me. in una società divisa in alfa, beta e omega t/n è una ragazza di 16 anni nata omega, da parte della madre. t/n abita da sola da quando i suoi genitori sono deceduti a causa di un incidente... o forse non è così...