capitolo 40: non è giusto.

307 25 8
                                    

*dopo tutto il discorso di Iida e il dissing di T/n e bla bla bla...torniamo a noi*

Alla fine si aggregò anche Iida, cedendo al nostro piano di salvataggio.

"Ehy t/n.... mi dispiace di averti messo le mani addosso" si scusò Iida.

"Fai bene a scusarti" lo sgridò Yaoyorozu.

"Figurati, capisco quello che siamo un po' tutti stressati" lo rassicurai mentre mi sfiorai la guancia ancora rossa, mentre Todoroki si limitava a guardarlo male.

Non vuole che commettiamo il suo stesso errore quando è andato contro Stain, per questo è così preoccupato...

"Ho deci so di accompagnarvi perchè non sono d'accordo con le vostre azioni, infatti qualora la situazione dovesse degenerale è mio compito varvi tornare indietro, sarò il vostro WATCHMAN!"

"watchman Iida" sussurò Todoroki.

Quasi non presi un infarto non mi ero accorta che era al mio fianco.

"Lo stesso vale per me, salvare Bakugo aspetta ai professionisti ma sono scesa a compromessi perchè so cosa provate" Yaoyorozu diede ragione a Iida.

Ci misimo in viaggio seguendo il rilevarore di Yaoyorozu, che secondo il quale si trovavano nel distretto di Kamino di Yokohama nella prefettura di Kanagawa, saremmo arrivati lì per le dieci.

Durante il viaggio in treno rimasi sempre in silenzio, non facevo che tormentarmi su quello che era successo quello stesso pomeriggio ed ero costantemente in pensiero per Katsuki, mentre il resto dei miei compagni si era addormentato.

Girai lo sguardo per vedere se era effettivamente così e tutti stavano dormendo tranne todoroki, che appena mi notò iniziò a guardarmi anche lui.

"Ehy" dissi imbarazzata.

"Ehy" rispose.

"Sei pensierosa?"

"Oh- beh in realtà si"

"A cosa pensi?"

"A Katsuki" sospirai "sono in pensiero per lui"

"Non serve, riusciremo a salvarlo" disse   appoggiandomi una mano sulla spalla, io gli risposi sorridendo.

"*sbadiglio* siamo arrivati?" Si svegliò Deku insieme a tutti il resto della ciurma.

"Quasi, a proposito avete avvisato il resto della classe?" Chiesi curiosa.

"Si ma hanno cercato invano di fermarci" mi rispose Kirishima.

"Tanto per essere chiari, quello che stiamo per fare è un'azione del tutto personale che non sarà approvata da nessuno, siete ancora in tempo per fermarvi" disse Todoroki.

"Se non ne fossi sicuro non lo avrei proposto! Non riesco a dormire pensando a lui in mano a quei villain" rispose Kirishima.

"Voi cosa ne pensate?" Chiese Todoroki a me e Deku.

"Non posso più tirarmi indietro, lo tirerò fuori da quel posto che fosse l'ultima cosa che faccio" gli risposi determinata.

"T/n ha ragione" si aggregò a me Deku.

"Molto bene, allora facciamolo"

---------

"Si nascondono qui eh?! YAOYOROZU DIMMI DOVE SONO!!" urlò iniziando a correre Kirishima.

"Un po' di pazienza! I villain conoscono i nostri volti, dobbiamo essere pronti anche per gli attacchi a sorpresa"

"Ho capito! Siamo prontissimi" disse Deku mettendosi nella posa di uno dei powerangers.

Because i love you, idiot ||bakugoxreader||OmegaverseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora