"COOOOSA?! durante l'estate non possiamo fare viaggi troppo lunghi?!" Urlò di colpo Uraraka."Pare che sia una richiesta da parte della scuola" rispose Jirou.
"È davvero un peccato, avevo in programma di andare a Venezia con i miei genitori" commentò Momo con fare dispiaciuto.
"Aahh! Io volevo andare a aprendere il sole!" Si lamentò Mina.
"Che ne dite di andare passare una giornata in piscina tutte insieme?" Urlò Hagakure eccitata.
"Buona idea! possiamo usare quella della scuola" propose Tsuyu.
"Io ci sto! Sarà uno spasso!" Rispose Mina saltellando.
"Mh io non so se verrò" risposi io svogliata.
Le ragazze si voltarono tutte a guardarmi come se avessi appena insultato qualcuno, poi si scambiarono degli sguardi e alla fine parlarono.
"Potremmo invitare anche i ragazzi" rispose Mina con un ghigno.
"... e perchè questo dovrebbe farmi cambiare idea?" Risposi senza capire.
"Beh... potresti... che so vedere il tuo ragazzo in costume" disse mina facendo finta di guardarsi le unghie.
Per un attimo nella mia mente scaturirono le immagini di Katsuki in costume da bagno e senza pensare risposi "vengo anche io!"
Tutte le ragazze si diedero il cinque e sorrisero.
Accidenti a loro ho abboccato come un pesce. Pensai arrossendo.
"Molto probbabilmente non verrà neanche" risposi frustrata appoggiandomi con la testa al banco.
"Se glielo chiedi tu magari..." rispose Momo.
"Esatto! Dopo tutto penso che anche lui voglia vederti in costume" disse Mina con il solito ghigno.
"Mina!" Urlò Ochaco.
Io non feci altro che ridacchiare alla sua affermazione.
Mentre le mie compagne continuavano a fare gossip tra loro io mi allontanai per andarmi a sedere davanti al banco del mio ragazzo insieme al suo solito gruppo; Sero, Kaminari e Kirishima.
"Ehy ragazzi!" Dissi sedendomi.
"Come va t/n?" Chiese Kirishima.
"Tutto ok" dissi sorridendogli.
"Alloooora ..." dissi schiarendomi la gola "che ne dite di andare in piscina sabato? Insieme a tutte noi?" Dissi guardandoli negli occhi.
"Ovvio che veniamo! Insomma chi sprecherebbe un'opportunità del genere?" Disse Kaminari con un ghigno.
"Io" disse Katsuki guardando male tutti e quattro.
"Oh andiamo! Verranno tutti!" Dissi implorandolo.
"Ma che m'importa di quello che fanno gli altri" disse scocciato.
"Lo sai che ci sarà anche todoroki?" Dissi facendo la finta tonta.
"E che cosa dovrebbe interessarmi?" Chiese confuso.
"No niente... e che è dal festival dello sport che non lo vedo senza maglia... potrei rifarlo" continuai a fare la finta tonta.
Lui lentamente iniziò ad alzare la testa verso di me, aveva uno sguardo assassino.
"Tu non farai proprio niente! Perchè vengo anche io!" Urlò.
Troppo facile pensai soddisfatta di me stessa.
-------
Devo svoltare a destra, poi a sinistra, dinuovo a destra e poi dritto(?) Pensai confusa, stavo andando verso la piscina della scuol, almeno, ci stavo provando.
STAI LEGGENDO
Because i love you, idiot ||bakugoxreader||Omegaverse
Fanfiction[ in corso ] Non innamorarti di me. in una società divisa in alfa, beta e omega t/n è una ragazza di 16 anni nata omega, da parte della madre. t/n abita da sola da quando i suoi genitori sono deceduti a causa di un incidente... o forse non è così...