Nel capitolo precedente...
Tutti i miei compagni iniziarono a commentare la nostra battaglia mentre io e Todoroki rimasimo in un angolo difianco al prof.
"Dobbiamo prendere la licenza provvisoria, o ci lasceranno indietro" disse il bicolore.
"Hai ragione, ma faremo in modo che non sara così"
-----I seguenti giorni al dormitorio furono molto monotoni, cosa che non capitava da molto.
Era il fine settimana e i miei compagni se lo sarebbero preso libero, potevano riposare mentre io... io no, dal momento che qualcuno mi aveva fatto perdere la possibilità di prendere la licenza provvisoria, mi sale il nervoso solo a pensarci.Accidenti! Se non fosse stato per loro io non sarei qui, insieme a lui.
Esatto, fortunatamente il karma era girato e anche Katsuki non aveva superato il test per la licenza provvisoria, era una fortuna sì, ma non per me, ad ogni esame di recupero sarei dovuta stare con lui, ovvero l'ultima persona al mondo che avrei voluto incontrare.
Ci stavamo incamminando presso il padiglione dove avremo svolto la prova di recupero, io mi trovavavo difianco al ragazzo bicolore che si trovava in mezzo a noi due.
Ok T/n non essere in ansia, nonstante tutto puoi farcela, devi semplicemente ignorarlo, non è difficile no? Non devo parlargli, guardarlo e soprattutto stare sempre con Todoroki, è la mia ancora di salvezza-
"Devreste essere grati al professore, nonostante abbiate lasciato il dormitorio nel cuore della notte vi ha comunque permesso di ottenere la licenza provvisoria" spezzo il silenzio Todoroki.
... come non detto, devo escogitare un altro piano.
"Sta zitto..." rispose il biondo scocciato
"Sopratutto tu Bakugo che lo hai fatto due volte, mi chiedo perchè non ti abbiano ancora sospeso"
Oh andiamo! Allora è una cosa di famiglia girare il coltello nella piaga!
Non potevo vedere il ragazzo alla sua sinistra in faccia ma potevo benissimo immaginarla.
"Ti ho gia detto-" iniziò ad urlare.
"Oh guardate! Ci sono 1000 yen perterra!" Lo interruppi.
(N/A: dovrebbero essere tipo 7,50 in euro)In realtà li avevo buttati io pochi secondi prima per evitare il suo solito baccano, avevo già male alla testa.
"Deve essere il mio giorno fortunato" contunuai fissandoli come se fossero oro.
"Ad ogni modo, Bakugo perchè non sei riuscito a prendere la licenza?"
Okay mi arrendo...
Quella frase non fece altro che provocare il biondino che iniziò ad urlare come un matto.
Io devo stare con loro per altri 2 mesi? Io mi ammazzo.
---------Quando finalmente fummo dinuovo all'inetrno del dormitorio tutti si congratularono con Midoriya, al contrario di noi lui era davvero molti passi avanti ed era riuscito ad ottenere un tirocinio nello studio di nighteye.
Io ero appoggiata al muro del dormitorio ero letteralmente distrutta a causa di tutto l'allenamento che avevamo fatto oggi.
"Il divario fra di noi è aumentato di nuovo eh? Dobbiamo rimetterci in pari in fretta" disse Todoroki al mio fianco.
"Lo so todo, lo so" buttai la testa all'indietro per chiudere gli occhi e non pensarci, lo sapevo benissimo.
"Com'è andato il vostro tirocinio"
Chiese Deku seduto sui divani.
STAI LEGGENDO
Because i love you, idiot ||bakugoxreader||Omegaverse
Fanfiction[ in corso ] Non innamorarti di me. in una società divisa in alfa, beta e omega t/n è una ragazza di 16 anni nata omega, da parte della madre. t/n abita da sola da quando i suoi genitori sono deceduti a causa di un incidente... o forse non è così...