capitolo 10: devo solo aspettate che mi risponda (*)

764 60 0
                                    


Ok ok ok t/n CALMA! Siamo soli ma non durerà tanto pensai agitandomi, pensare positivo mi tranquillizzava.

"Ok, quindi anche a te piacciono gli zombie?" Dissi cercando di iniziare la conversazione e sciogliere il ghiaccio
"Si" rispose secco
Wow tu si che mi aiuti.

"Vedo che sei si molte parole" dissi alzando gli occhi al cielo
Fai anche il difficile, perfetto Pensai.
Ricevetti un'occhiataccia da parte sua.

"Ok neanche io vorrei essere in questa situazione ok? Ma almeno cerco di creare conversazione" dissi mentre mi fermai davanti al gioco.

Non rispose rimase zitto e mise i gettoni all'interno del gioco, così lo feci anche io e iniziammo a giocare.

Ma cosa ha oggi?

BAKUGO POV

Era da tutto il pomeriggio che mi chiedevo cosa ci facesse t/n con quel nerd di merda.

Perchè era qui con lui? Era un appuntamento? Loro due? In un appuntamento romantico? Insieme?
Ma a cosa sto pendando? Che cazzo me ne frega di quello che fa quella li pensai uccidendo uno zombie.

"Fai schifo a sto gioco" dissi facendo notare alla c/c la differenza di punteggio.
"Ehy! Non è colpa mia se TU mi rubi tutti gli zombie" disse lei in modo ironico.

"Si si come no" dissi io sorridendo.
"Stai sorridendo?!" Mi chiese girandosi verso di me.
"Si? Sorrido come ogni essere umano" dissi io passando dallo schermo a lei.

"Attenzione! Stai morendo" dissi guardando il suo schermo.
"Non ti avevo mai visto sorridere" disse lei sorridendo a sua volta, senza badare minimamente al suo schermo
Iniziai a sentirmi strano e le mie guancie diventarono più calde.

"Beh non abituartici" dissi girandomi continuando a giocare.
Che cazzo mi succede?

T/N POV

È arrossito o sto sognando? È impossibile sicuramente è la mia immaginazione pensai sorridendo a mia volta.
"Non sorridere e concentrati sulla partita!" Mi rimproverò lui.
"Si scusa!" Dissi io concentrandomi.

-tempo dopo-

"Manca poco e raggiungiamo il 20 round!" Dissi io continuando a uccidere zombie.

"Solo uno zombie!!" Continuai.

"Ce l'abbiamo fatta!!!" Dissi felice.

Mi girai verso di lui e lui fece la stessa cosa, le nostre faccie erano a pochi centrimetri di distanza.
Iniziai ad arrossire e indiettreggiai.

"Siamo stati bravi" dissi schiarendomi la gola e cercado di alleviare la tensione.
Ma prima che lui potesse rispondere una mano ci toccò la spalla.

"Ei ragazzi come sta andando?" Disse la voce.
"KIRISHIMA! mi hai spaventata a morte!" Dissi tirando un pugno sulla spalla del rosso.

"Scusa t/n" disse ridacchiando kirishima.

"Ragazzi ma che ore sono?" Chiesi impanicandomi.

"Le 6 e 40" mi rispose deku.

"OH CAZZO! devo andare ci vediamo domani a scuola!!" dissi iniziando a correre verso casa. speriamo che il signor takeda non sia arrivato pensai iniziando a correre più veloce.

Arrivata a casa bussai alla porta del signor takeda per vedere se era a casa ma non rispose nessuno.
Ok non e anclra arrivato, sono salva pensai aprendo la porta di casa mia.

Mi tolsi la giacca e le scarpe e mi buttai sul letto.
Dovrei mandargli un messaggio? Pensai.

Ok gli mano un messaggio.

Da: t/n a:riccio ciclato🦔
"Ci siamo divertiti oggi dovremmo rifar-

No non posso scrjvere così, penserebbe che voglia uscire DA SOLI pensai massaggiandomi la fronte.
 

    
            Da: t/n a: riccio ciclato🦔

"È stato divertente oggi, dovremmo riuscire tutti e 4"

Così dovrebbe andare pensai spegnendo il telefono.

Mi misi il pigiama e andai a letto ormai stanchissima.

Mentre mi stavo addormentando ripensai alle cose che erano successe oggi.

Devo solo aspettare che mi risponda.

Because i love you, idiot ||bakugoxreader||OmegaverseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora