T/c... t/c... t/c ....
Ce l'ho fatta? Si o no?
---------Si, anche io se fossi in voi avrei paura del titolo... buona lettura <3
"C'è il mio nome!"
"Ci sono anche io!"
"C'è l'ho fatta!"
"Che solievo!" Urlavano i miei compagni di classe.Andiamo t/c...t/c DOV'È IL MIO NOME!
Mi avviciniai di più allo schermo qui presente per cercare più attentamente in mezzo alla lettera con cui iniziava il mio cognome.
Un momento... il mio nome non c'è?"T/n ... non ce l'hai fatta?" Chiese Uraraka.
"Neanche Todoroki e Bakugo ce l'hanno fatta!" Commentò Sero sbalordito."Mi... dispiace tantissimo" saltò su Deku.
"Oh bhe, non fa nulla, adesso posso migliorare con i miei errori no?" Dissi sforzando un sorriso.
È tutta... colpa mia, e di quel razzino impertinente!
Tsk da grande non voglio figli."Bene, ora vi consegneremo le schede di valutazione su cui troverete il vostro punteggio, si passa dai 50 punti in sù" parlò sleepyman.
Mi si avvicinò un uomo che sembrava una guardia del corpo, mi porse un foglio su cui c'erano le valutazioni della mia e appena lessi la cifra sgranai gli occhi.
PER UN PUNTO?! UN FOTTUTISSIMO PUNTO E AVREI OTTENUTO LA LICENZA PROVVISORIA?! KSWOSJDNWF
*continui scleri*"Ho preso 70, per poco, tu t/n quanto hai fatto- s-stai bene?"
Si avvicinò deku.ma mi prendono per il culo?!
"Si sto benissimo!" Dissi sorridendo
"Un punto... un fottutissimo punto..." continuai farfufliando."Sei sicura? Penso che dovresti stenderti e prendere un bel respi-"
"sto bene!" Gridai strappando il foglio che avevo tra le mani, facendo in modo di attirare l'attenzione di tutti su di me.
"S-scusa" dissi schiarendomi la voce "vado a prendere una boccata d'aria"
*sigh* ma cosa sto facendo?
Una volta tornata ci stavamo preparando per tornare ognuno alla propria scuola, e durante il tragitto per tornare a casa non facevo altro che quardare fuori dal finestrino mentre ascoltavo della musica pensierosa.
------Finalmente questa brutta giornata che sembrava un incubo stava per finire.
Questa sera non ero in vena di conversare con qualcuno infatti mi ero ritirata in camera mia prima del solito.
Mentre mi rigiravo nel letto nella speranza di addormentarmi mi venne in mente la conversazione che ebbi con Katsuki poche ore prima.
Da dove cavolo può essergli uscita un'idea simile?!
Accidenti a lui e quello stupido marmocchio! Se non fosse per loro avrei la mia licenza provvisoria tra le mani! Pensai ritrovandomi a pancia in su con le braccia incrociate.
Io non gli chiedo scusa, insomma, è colpa sua infondo perchè dovrei scusarmi per prima io?!
Mentre continuavo a fissare le stelle luminose appese con lo scotch sul mio soffito come quando ero una bambina, una notifica fece illuminare il mio telefono, levando il buoio a cui mi ero abituata.
Appena lo puntai verso il mio viso la luce dello schermo mi obbligò a socchiudere gli occhi per evitare di rimanere cieca.
Accidenti perchè tengo la luminosità così alta?! Pensai abbassandola in fretta.
STAI LEGGENDO
Because i love you, idiot ||bakugoxreader||Omegaverse
Fanfiction[ in corso ] Non innamorarti di me. in una società divisa in alfa, beta e omega t/n è una ragazza di 16 anni nata omega, da parte della madre. t/n abita da sola da quando i suoi genitori sono deceduti a causa di un incidente... o forse non è così...