Importante:So che sono in anticipo, ma dal momento che da domani vado in vacanza non avrò tempo per pubblicare quindi pubblico i due capitoli di questa settimana oggi, buona lettura <3
----
Ero appena uscita dalla stanza dell'infermeria del ragazzo dalla chioma verde per vedere come stava, scambiammo due chiacchiere e poi mi avviai per andare a vedere l'ultimo scontro che si sarebbe tenuto.
Mentre camminavo per i corridoi iniziai a cercare Bakugo.
Sarebbe stato il prossimo sfidante e sapevo che nonostante quella corazza da duro che ostinava ad avere aveva un po d'ansia, perciò volevo dargli il mio supporto, infondo sapevo che sarebbe servito.
appena lo trovai, era perso nel suo mondo, così mi avvicinai a lui senza dire niente.
Non appena si accorse della mia presenza si girò verso di me e successivamente verso il campo."Cosa ci fai qui?" chiese.
"Sono venuta ad augurarti buona fortuna" dissi girandomi dalla sua parte."Mi guarderai?" chiese con speranza.
"Non me lo perderei per nulla al mondo" risposi con un sorriso a 32 denti.
tornò a guardare davanti a lui mentre io mi giravo verso la sua figura e anche se era molto piccolo e nascosto aveva fatto un sorriso, STAVA SORRIDENDO!!
"Continua a guardare in campo" disse mentre continuava a camminare in avanti.
"Lo farò" risposi sussurando, ma sapevo che lui mi aveva sentita.
------
"ECCO LO SCONTRO FINALE DEL FESTIVAL SPOTIVO DELLA UA!! DECIDEREMO COSÌ IL VINCITORE DEL PRIMO ANNO" urlò motivato present mic, non appena lo urlò sul maxi-schermo apparirono i due ragazzi.
"TODOROKI SHOTO DEL CORSO PER EROI VS BAKUGO KATSUKI ANCHE LUI DEL CORSO PER EROI!!" continuò ad urlare.
Si misero entrambi in posa.
"STAAAAAAAAART!!"Non appena pronunciò queste parole, il ragazzo bicolore iniziò a scagliare il suo ghiaccio contro Bakugo, che a differenza sua stava sulla difensiva.
Io ero stra tesa, forse più del ragazzo stesso.Todoroki continuò per 2 minuti buoni finchè non smise per vedere come era messo il suo avversario.
"TODOROKI PASSA SUBITO
ALL' ATTACCO!! SARÀ CHE ABBIAMO GIÀ UN VINCITORE?" chiese urlando mic.Andiamo bakugo
Ci fu un momento di assoluto silenzio, fino a che non si udirono dei rumori provenienti dal ghiaccio.
"Cosa sono questi rumori?!" Chiese preoccupato testa d'uva.
"Sarà opera di Bakugo" rispose tsuyu.Dopo poco si vide Bakugo distruggere il ghiaccio con le sue esplosioni, facendo saltare all'indietro il suo avversario.
"Si è difeso dal congelamento con le esplosioni scavando un buco come una talpa?!" Commentò Sero sbalordito.
"Tutto questo è assurdo!" Aggiunse Kaminari.
"No, è straordinario" corressi i due ragazzi.
Bakugo cominciò ad attaccare Todoroki, evitò il suo attacco e lo afferrò dai capelli lanciandolo dall'altra parte del ring per buttarlo fuori, ma il ragazzo semifreddo creò un muro di ghiaccio dietro di lui per evitarlo.
"Ha creato un muro di ghiaccio per non uscire dal ring?! Sembra divertente" commento il pro-hero.
Bakugo si fiondò sul ragazzo, che lo afferrò per un braccio, tutti si aspettavano che usasse il fuoco, ma non lo fece.
STAI LEGGENDO
Because i love you, idiot ||bakugoxreader||Omegaverse
Fanfiction[ in corso ] Non innamorarti di me. in una società divisa in alfa, beta e omega t/n è una ragazza di 16 anni nata omega, da parte della madre. t/n abita da sola da quando i suoi genitori sono deceduti a causa di un incidente... o forse non è così...