*DRIN DRIN*
Lo stridolio fastidioso della sveglia risuonò per tutto il mio appartamento obbligandomi ad aprire gli occhi.
"Uh- ma che ore sono?" Parlai ad alta voce da sola.
Ieri sera mi ero addormentata facendo matematica e poche ero dopo mi ero svegliata dentro al mio letto al calduccio, avevo persino la cena già pronta.Avevo subito intuito fosse stata tutta opera del biondino che era rimasto con me fino a poche ore prima, infatti il biglietto che si trovava alla mia sinistra me ne dava la conferma.
'Sei una rincoglionita-' partiam bene insomma, sempre dolce.
'-Ti sei addormentata mentre facevi matematica, roba da non credere, sono sicuro che ti sveglierai ad un orario indecente e sarai pure affamata, ti ho lasciato degli onighiri qua vicino già pronti-'E proprio come aveva previsto mi ero svegliata verso le undici di sera con un languorino allo stomaco, ero affamata e subito dopo essermi riempita la pancia ero tornata a dormire come un sasso.
Perspicace il ragazzo.'-al tuo riveglio non ci sarò perciò direi che ci vediamo direttamente domani, da ebete come sei ti sarai sicuramente dimenticata una cosa importante perciò te lo ricordo io; oggi è il giorno degli esami'
Finì di leggere così il bigliettino che mi aveva lasciato ieri sera e che io non avevo letto.Come al solito ci eveva beccato, mi ero dimenticata che oggi era il giorno degli- ESAMI!?!?!
GLI ESAMI! CHE ORE SONO! A CHE ORA CI SONO! O MIO DIO SONO IN RITARDO.In fretta e furia mi fiondai fuori dal mio abitacolo, senza essermi sciacquata la faccia o aver fatto colazione.
Avevo solo afferrato lo zaino di svuggita.Fortunatamente arrivai in tempo classe, persino prima del professore.
Appena varcai la soglia tutti spostarono il loro sguardo su di me.
"Cosa avete da guardare?"
Domandai isterica.Chissà che aspetto avevo adesso, non posso neanche immaginare cosa stanno pendando adesso di me.
Mi feci spazio tra i miei compagni e andai a sedermi al mio posto."T/n" mi chiamò deku una volta avvicinato, insieme a lui c'erano anche Uraraka e Todorki.
"Si?"
"Stai bene? È tutto ok?" Parevano parecchio preoccupati.
"Si si tutto ok! Sto una meraviglia non vedi?""Perchè sei in pigiama?" Saltò su todoroki sal nulla, impallidì appena mi resi conto che aveva ragione.
Ero uscita talmente tanto in fretta che non mi ero neanche cambiata.
Perchè tutte a me!?Buttai la testa sopra il banco
"Oggi non è giornata mi sono svegliata male" parlai con la voce ovattata dal banco.Non fecero in tempo a dire altro che il nostro professore fece ingresso nella classe, mandando in crisi tutti.
------
Una volta che non mancò nessuno Aizawa ci consegnò i fogli da cui dipendeva la nostra gita in campeggio.
Ok t/n respira, hai studiato, andrà tutto bene, al massimo non prenderai il massimo in matematica.Tutti i miei compagni erano concentrati sul proprio esame, come la sottoscritta, una volta superato questo bastava riuscire a superare anche quello pratico e poi era fatta.
-2 ore dopo-
"Giu le penne ragazzi!" Disse alzando il braccio il nostro professore
"l'ultimo di ogni fila raccolga i fogli e me li dia"Finalmente sono finiti i giorni degli scritti... è il momento della prova pratica.
Non appena finimmo gli scritti ero stranamente rimasta soddisfatta, lo studio con Bakugo e Kirishima aveva dato i suoi frutti.
STAI LEGGENDO
Because i love you, idiot ||bakugoxreader||Omegaverse
Fanfiction[ in corso ] Non innamorarti di me. in una società divisa in alfa, beta e omega t/n è una ragazza di 16 anni nata omega, da parte della madre. t/n abita da sola da quando i suoi genitori sono deceduti a causa di un incidente... o forse non è così...